Orologi da uomo Citizen: la collezione Pilot Titanio

L’orologio è senza dubbio l’accessorio cardine nell’abbigliamento da uomo, anche perché gli uomini hanno un guardaroba molto più limitato di quello della donna e meno accessori a loro disposizione per poter trasmettere l’immagine di sé stessi all’esterno. Sebbene i modi per distinguersi siano di meno, esiste un orologio adatto ad ognuno di noi, che in qualche modo sia fatto apposta per te, questo perchè l’orologio è come l’anima gemella, esso saprà complementare la tua personalità e il tuo stile dandogli più forza ed energia. Gli orologi Citizen come anche il nome stesso dice (“citizen” in inglese significa cittadino) sono sicuramente un marchio tra i più rinomati nella la popolazione mondiale per essere dei cronografi di altissima qualità.

Orologi da uomo Citizen: la collezione Pilot Titanio
Orologi da uomo Citizen: la collezione Pilot Titanio

Pur essendo un brand di orologi di lusso, essi hanno saputo spopolare e adattarsi a qualsiasi classe sociale offrendo una vastissima gamma di prodotti per tutti i target dai prezzi meno accessibili a quelli più abbordabili, e per tutti gli stili da quello più casual a quelli più eleganti e di lusso. In questo articolo scopriremo di più sull’azienda nipponica e cercando di aiutarvi nella scelta del vostro orologio dell’estate 2019. Scopriamo assieme le caratteristiche e i pregi del marchio Citizen e in particolare ci focalizzeremo sulla collezione di top gamma di Citizen: Pillot in Titanio, e quali sono i modelli di tendenza per l’estate 2019.

Orologi da uomo Citizen: qualità, precisione ed innovazione

Sul mercato sono presenti orologi di ogni genere, stile, colore, e fascia di prezzo che, a volte, la scelta può essere molto ardua e combattuta. Il marchio che proponiamo oggi per un look di classe, moderno e prestigioso ma al contempo casual con cui non sarete mai fuori moda è un brand di lusso tra i più famosi in circolazione, ovvero la Citizen. Il marchio Citizen è di origine giapponese che sin dalla sua fondazione si distinse per qualità dei prodotti e dei materiali, essa produce infatti cronografi dal movimento meccanico automatico realizzati in quarzo.

Non solo, Citizen si distinse anche per il suo carattere innovativo tipico delle aziende giapponesi, inoltre le innumerevoli invenzioni brevettate nell’arco dell’attività dell’azienda sono testimonianza della sua capacità di stare al passo coi tempi puntando sempre ad innovare. Per esempio la tecnologia Eco-drive che sfrutta l’energia solare invece del classico funzionamento a batterie, e il dispositivo di radio-controllo che garantisce una precisione imparagonabile.  

Scopri la collezione Citizen Pilot in Titanio per un look estivo all’ultimo grido!

Le collezioni di proposte da Citizen sono tante, offrendo un’infinità di prodotti, da quelli analogici più tradizionali per un look più vintage e classico, a quelli subacquei e sportivi, fino a quelli più tecnologici, di lusso e moderni per un look raffinato che non passerà inosservato. Tra i prodotti top di gamma della Citizen certo non si può non fare riferimento alla collezione Pilot.

Gli orologi Citizen Pilot riprendono le tradizionali forme e dimensioni degli orologi da aviatori e vantano di tutti i pregi necessari per scalare le classifiche dei migliori orologi di lusso del momento, dalla qualità dei materiali offrendo anche la versione in titanio oltre a quella in acciaio, alla precisione e leggibilità dell’ora. Infine gli orologi Citizen Pilot Titanio sono dotati delle ultime tecnologie prima citate, essi sono Eco-drive e radiocontrollati. Il nostro suggerimento tra i modelli della collezione da uomo di Citizen Pilot in Titanio per un look estivo e casual è il Cronografo Citizen Pilot Radiocontrollato Titanio Eco-Drive Uomo AS4050-01E!  

Lascia un commento