Orologi Guess e Didofà per uno stile senza tempo


Gioiello di tendenza e sinonimo di classe, l’orologio serve oggi anche a misurare il tempo. Vediamo come orientarsi nella scelta.

In caso non si disponga di una bussola, la direzione giusta è sempre quella che meglio scandisce lo stile personale. Gli orologi da polso sono tornati nei nuovi trend degli accessori moda donna: insieme al prezioso compito di segnare il tempo, hanno anche il merito di impreziosire l’abbigliamento.
Nelle ultime tendenze si è scatenata una vera e propria ricerca verso l’orologio che meglio rappresenta lo stile di ognuno.

Con la loro impronta classica e raffinata, gli orologi Guess da donna fanno la differenza nei look basic, grazie ai dettagli luminosi presenti nel quadrante.

Gli orologi Guess sono ricercati in ogni aspetto e manifestano uno stile essenziale. Assorti nella loro funzione di giorno e veri e propri gioielli di notte, gli orologi Guess si addicono alla donna concreta che cela dietro il suo aspetto semplice lo spirito di chi è deciso a distinguersi.
Gli orologi Guess della collezione “Gramergy” proposti da Faga Gioielli nel suo store online sono perfetti per il look casual chic: presentano il bracciale in acciaio o il cinturino in pelle con stampa di coccodrillo, unito al quadrante con numeri romani e preziosi brillanti.

Un pizzico di glamour nella collezione orologi Guess arriva dal modello Sport-Chic, con il suo bracciale in acciaio color oro lucido e il quadrante bianco con brillanti.

Finezza e innovazione trovano invece dimora nella collezione orologi Didofà.

Gli orologi Didofà sono accessori moda esclusivi. I quadranti con ambientazioni 3D realizzati a mano attraverso l’arte di modellare con il design e la creatività, raccontano delle storie. Si adattano a uno stile bon ton, affascinante e vagamente retrò e donano originalità all’intero look.
Non solo da polso, ma anche pendenti, gli orologi Didofà sono dei veri e propri quadri d’autore: s‘ispirano a temi che vanno da quelli naturalistici con applicazioni di fiori colorati, a quelli del viaggio che raffigurano i monumenti delle maggiori capitali europee come Roma, Parigi e Londra.
Chi sceglie Didofà non sceglie solo un orologio, ma la storia che esso racconta.

Per un look avventuriero ma comunque raffinato i modelli “Voyage” presenti nel catalogo Faga, esalteranno non solo l’outfit ma anche il proprio modo di essere. Le linee “Nature” e “Flower” sono invece perfette per la bella stagione.

Trascorri il tuo tempo in compagnia dell’accessorio giusto. Scopri le collezioni orologi Guess e orologi Didofà su fagagioielli.it.