Orecchini con Diamanti tutti i Prezzi per un Regalo Speciale


Se siete alla ricerca di orecchini in grado di donare luminosità al viso, i punti luce sono la scelta perfetta!

La varietà di orecchini con diamanti e i loro prezzi cambiano in base alla tipologia di prodotto che deciderete di acquistare. Qui di seguito troverete alcune linee guida che vi potrebbero essere utili nella scelta.

Le caratteristiche e i prezzi dei punti luce

Gli orecchini con i diamanti sono in grado di donare luminosità agli occhi di ogni ragazza grazie alla loro brillantezza. I punti luce sono un classico per ogni donna e ragazza, poche sono coloro che non possiedono nemmeno un paio di punti luce.

In commercio ne potrete trovare di molte tipologie: piccoli medi o grandi, in oro bianco, giallo o argento. Il prodotto varierà in base alle sue caratteristiche e anche a seconda delle vostre disponibilità economiche. I prezzi degli orecchini con diamante in oro non sono dunque sempre gli stessi. Partono da circa 150€ fino a raggiungere i 2300€. Il prezzo varia enormemente in base alla purezza del diamante, al suo peso e anche in base in base al taglio. Inoltre più un orecchino è elaborato maggiore sarà il suo costo.

Purezza e valore dei vostri diamanti

La purezza di un diamante varia. In rete troverete delle scale che vi illustreranno i diversi gradi di purezza: dal completamente puro ossia privo di inclusioni, al diamante le cui inclusioni sono visibili ad occhio nudo. I diamanti completamente puri sono prodotti sono estremamente rari  e dunque molto costosi, le inclusioni sono presenti su quasi tutti i diamanti e se sono  visibili anche a occhio nudo, il valore del diamante sarà inferiore.  In base alle caratteristiche che cercate il rivenditore sarà in grado di consigliarvi quale punto luce fa per voi.

I punti luce la scelta perfetta per ogni donna

I punti luce possono variare anche in base alla forma. I più classici sono quelli a forma di rombo-quadrato, ma a molte ragazze piacciono anche quelli a forma sferica. Questi diamanti sono incassati in una base in oro che può essere più o meno elaborata.

Se state scegliendo un regalo per la vostra amata i punti luce saranno sicuramente molto apprezzati. Grazie alle loro caratteristiche doneranno luce al suo viso e saranno un regalo che rimarrà loro per sempre. Il diamante è una pietra e in quanto tale difficilmente si rovinerà. Per mantenere la sua brillantezza basterà lavarlo in acqua calda e strofinarlo un po’. Dopo questi pochi accorgimenti il diamante tornerà a splendere.

Per quanto riguarda la scelta dell’oro giallo o bianco è puramente personale. L’oro bianco è sicuramente adatto alle ragazze giovani, ma pure le signore lo apprezzano.

Dunque se volete acquistare un regalo o se semplicemente volete farvi un regalo i punti luce con il diamante sono il prodotto perfetto, semplici e non troppo vistosi ma da un valore molto elevato. A molte ragazze indossare orecchini troppo vistosi non piace, a volte potrebbero pure essere scomodi. I punti luce sono dunque la soluzione perfetta. Non mi resta che augurarvi buono shopping. Gli orecchini con diamanti doneranno luce al vostro viso.