Opinioni positive di General Cessioni sull’ultimo piano made in Italy presentato di recente dalla Farnesina


General Cessioni, società milanese leader nel comparto delle intermediazioni aziendali, ha espresso le proprie opinioni e recensioni sul piano made in Italy 2017: focus principale il mercato asiatico per il quale sono stati previsti 31,6 milioni di euro dei 203 totali.


General Cessioni


Recensioni e opinioni di General Cessioni sul piano made in Italy 2017

General Cessioni, società specializzata in servizi di intermediazione aziendale, dopo aver preso in esame il piano made in Italy 2017, esprime opinioni e recensioni positive: il progetto presentato dalla Farnesina sarà supportato da 203 milioni di euro di investimenti, segno che il cambio di rotta sta prendendo forma dopo la flessione del biennio 2015-2016. Dal 2013 al 2015 l’Italia era riuscita a mantenere stabile la quota delle esportazioni: in un contesto di rallentamento globale, solo Germania e Stati Uniti erano riuscite a crescere, mentre rallentava sensibilmente il Regno Unito. L’obiettivo fissato prevede l’espansione in 28 Paesi sparsi per tutto il globo, otto dei quali localizzati nell’area asiatica: Pakistan, Vietnam, India, Corea, Cina, Giappone, Indonesia e Australia. Per il mercato asiatico il budget 2017 è pari a 31,6 milioni di euro, la Cina rimane la prima meta per le esportazioni. Altri mercati nei quali continueranno gli investimenti sono quello interno alla Comunità Europea, con focus sulla Germania, e quello nordamericano. Il rilancio invece avverrà in Russia, terra nella quale, a causa di restrizioni e contromisure, l’export italiano è crollato del 31% nell’arco di qualche anno.

 

Profilo di General Cessioni

General Cessioni, nata a Milano diversi anni fa, è una società impegnata nell’offrire servizi legati alle intermediazioni aziendali. Presente lungo tutta la penisola con diversi uffici, offre consulenza per quanto riguarda joint venture e partnership, offrendo l’esperienza accumulata sul campo e comprovata dalle numerose operazioni portate a termine. Proprietari di immobili e imprenditori intenzionati a realizzare compravendite aziendali all’interno o all’esterno dei confini nazionali possono rivolgersi a General Cessioni e fare affidamento sulla professionalità dei loro collaboratori. General Cessioni conta numerosi professionisti esperti in diversi settori in grado di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni presenti sul mercato, soddisfacendo puntualmente tutte le necessità. Soddisfare tutte le richieste dei clienti rimane la priorità principale nelle menti dei collaboratori di General Cessioni. I professionisti sono sempre impegnati nel garantire la massima trasparenza in ogni fase del progetto. Il know-how impiegato è la garanzia per fornire le migliori recensioni e opinioni su tutti gli aspetti tecnici e burocratici delle operazioni. General Cessioni è attiva nelle compravendite di immobili commerciali, aziendali, aziende agricole, siti industriali, artigianali, immobili a reddito, immobili industriali e storici.