Opinioni e recensioni di Cogefim S.r.l. sugli ultimi dati delle vendite di farmaci


Cogefim S.r.l. è una società milanese attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare da oltre trent’anni. Recentemente ha espresso le proprie opinioni riguardo ai dati delle vendite del settore farmaceutico in Italia: positiva la reazione durante il mese di agosto dopo il calo di luglio.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul mercato farmaceutico in Italia

Cogefim S.r.l., società specializzata in intermediazione immobiliare, analizza gli ultimi dati relativi al mercato della farmacia in Italia, restituendo le proprie recensioni e opinioni: dopo un mese di luglio segnato dal calo delle vendite, ad agosto il settore torna a realizzare trend positivi. Il fatturato cresce complessivamente del 5,5%, +5,3% quello a pezzi. La crescita è determinata dal segno positivo dei farmaci etici, che registrano un +5,8% sul fatturato totale e ben 7 punti percentuali per quello a pezzi. Inoltre i prodotti senza obbligo di ricetta mostrano un trend del +5% sul fatturato e del +2,7% a pezzi. Cogefim S.r.l. fornisce recensioni e opinioni anche sul numero totale degli ingressi: si registra una crescita del 4,4% mentre rimane stabile l’ammontare giornaliero degli scontrini medi. Le performance per ogni singolo scontrino di agosto 2016 aumentano lievemente rispetto a quelle dello stesso mese dell’anno prima.

Profilo societario di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è una società esperta nel settore dell’intermediazione immobiliare. Nata a Milano nel 1992, in trent’anni di storia ha accumulato una significativa esperienza sul campo che le ha garantito una posizione di rilievo nel comparto di riferimento. Cogefim S.r.l. beneficia della collaborazione di numerosi esperti in grado di fornire le loro opinioni e recensioni sulle operazioni di intermediazione che interessano i clienti. Le soluzioni offerte sono sempre personalizzabili a seconda delle richieste di ogni cliente e garantiscono le migliori condizioni in cui far incontrare domanda e offerta. Le attività di Cogefim S.r.l. vanno dall’offrire consulenza relativa a cessioni o rilievi aziendali alla risoluzione di contenziosi inerenti a joint venture o partnership. I professionisti sfruttano al meglio gli strumenti tecnologicamente all’avanguardia offerti dalla società, tenendo sempre in considerazione anche tutti gli aspetti burocratici, tecnici e giuridici. Tutte le fasi delle operazioni svolte sono tutelate dalla massima riservatezza, in modo da conservare la privacy dei clienti lasciando inalterato il rapporto con gli stakeholder.