Online il nuovo portale LAMA Optical


Lama Optical ha effettuato un ammodernamento completo della propria brand identity, a cominciare dal nuovo marchio, passando per le recenti campagne pubblicitarie, fino ad arrivare al nuovo portale di eCommerce, che oggi vi presentiamo.

Il sito di Lama Optical ha infatti subito un restyling totale di design e funzionalità, al fine di migliorare l’esperienza dell’utente che vuole acquistare occhiali online o che è semplicemente in cerca di informazioni sui punti vendita o sull’azienda.
Il nuovo look è in stile “blackboard”, moderno e giovanile, e raggiungerà, entro il 2016, tutti i punti vendita Lama Optical.
La “Homepage” accoglie i visitatori presentando loro le sezioni principali del portale, mentre nella pagina “Company” troviamo storia e informazioni riguardanti le diverse unit del Gruppo.
In “Our Shops” abbiamo poi la parte più interessante: sono tantissime le persone che ci contattano, soprattutto sui social netowork, per conoscere i nostri punti vendita in tutt’Italia. Ebbene, qui potrete trovare in un solo click gli stores LAMA Optical più vicini, filtrandoli per provincia e visualizzandone la mappa.
E la sezione “Promo”? Completamente ristrutturata, è chiara e semplicissima da consultare: anche qui l’utente può filtrare le promozioni in base alla categoria di prodotto che gli interessa (vista, sole, lac), e leggere subito a quali negozi è estesa.
E in “News”? Ci siete ora! Notizie dal mondo LAMA e dell’ottica in generale, andranno a costituire la sezione delle news, mentre consigli sulla salute della vista sono già consultabili in “Eye Wellness”. Scriveteci compilando il form nella pagina “Contatti” se desiderate avere informazioni in più, oppure seguiteci su Facebook e gli altri social network per essere sempre informati delle novità.
Nei prossimi giorni un articolo illustrerà il funzionamento della sezione eShop, per acquistare i prodotti LAMA Optical direttamente online.