Offerte in villaggio turistico: quali scegliere


Nessun’altro posto come un villaggio turistico riesce ad offrire la stessa atmosfera di vacanza mescolata al relax e intrattenimento. I resort italiani sono ottimi sia dal punto di vista dei paesaggi da cui sono circondati sia dall’accoglienza che essi offrono.

Qui sotto elenchiamo tre villaggi turistici che propongono offerte da non credere. La durata della vostra vacanza paragonata a ciò che andrete a spendere non reggerà il confronto con altri alberghi o residence.

Le grandi offerte in villaggio turistico

Una fra le tante offerte in villaggio turistico da considerare è senz’altro quella del villaggio Mirage Villaggio Turistico Camping. Situato in provincia di Fermo, la sua località offre uno fantastico panorama che va dalla Riviera fino agli Appennini. Nonostante sia un resort a 4 stelle, il suo rapporto qualità-prezzo è notevole. Il villaggio offre ai propri clienti un soggiorno immerso nella natura delle colline marchigiane pieno di servizi e visite guidate.

Un altro villaggio che possiede ottime offerte è il Salice Club Resort. Ubicato a Corigliano Calabro, si trova a 100  metri dalla costa ionica. Attraversando la fresca pineta vicino a questo villaggio si può accedere a magnifiche spiagge. Da notare la animazione costante che copre tutto l’arco della giornata. Numerosi sono inoltre i luoghi da visitare che risiedono a pochi chilometri, come il parco archeologico di Sibari o il centro ellenistico di Thurii.

Se vi piacciono i paesaggio toscani, il Blumaremma Residence è un’ottima idea. Villaggio che dispone di bellissime spiaggie, paesaggio mozzafiato e persino reperti artistici, risulta fra i milgiori posti dove alloggiare in maremma. Basti pensare che a pochi chilometri da esso è ubicato Casiglione della Pescaia, una rinomata località turistica toscana.

Questi tre villaggi hanno tutti un ottimo rapporto qualità-prezzo e le offerte che mettono a disposizione ai propri clienti sono notevoli. A questo punto spetta a voi la scelta: le colline marchigiane, le spiagge calabresi e i paesaggi toscani sono tutti luoghi da dover visitare.