Occhio ai prezzi, arriva Co-Guard


photo.elsoar

Copy: elsoar

La frequenza con cui i prezzi online cambiano, obbliga aziende ed e-commerce ad investire tempo ed energie per monitorarli. Tenendo sotto controllo la concorrenza il vantaggio è intuibile: l’impresa può adattare l’offerta alla domanda e rendere i prezzi flessibili e mutevoli. Ma affinché il metodo sia valido bisogna agire in fretta e arrivare per primi.

Quella che in economia viene chiamata dynamic pricing può rivelarsi una giungla controproducente se non viene attuata attraverso un software di gestione dei dati innovativo, intuitivo e sicuro come Co-Guard.

Frutto di anni di esperienza nella progettazione e nella gestione dei siti web, è il più evoluto ed efficiente sistema di monitoraggio dei prezzi per e-commerce in circolazione.

I principali punti di forza sono cinque:

Risparmio di tempo: lavorando al posto tuo, ti consente di avere più libertà per pensare a nuovi business e soluzioni da presentare sul mercato.

Versatilità: interamente sviluppato in Italia, permette di leggere i prezzi di qualsiasi prodotto presente sul web, indipendentemente dalla tecnologia con cui è stato creato il sito competitor.

Autonomia e precisione: una volta indicati gli obiettivi da monitorare, il software esegue in automatico la lettura, procedendo senza il bisogno di interventi manuali e con la massima precisione.

Velocità: fotografando in tempo reale le variazioni che ti interessano, permette di avere dati costantemente aggiornati, affidabili e corretti per battere sul tempo la concorrenza

Aumento delle vendite: scegliere la tecnologia Co-Guard significa incrementare le vendite e guadagnare di più, più in fretta. Il sistema lavora al posto tuo e ti consente di avere più tempo a disposizione.

Accessibilità: progettato in cinque versioni differenti, anche con funzionalità extra, in base al numero di prezzi da controllare, è in offerta a partire da 49 euro al mese.
Articolo scritto in collaborazione con Co-Guard