I nuovi gadget Italiani


Finalmente una linea di gadget promozionali ed articoli commemorativi scolpiti in metallo pressofuso, smaltati e rifiniti a mano, completamente made in Italy grazie agli ingenti investimenti industriali della B&P Fusioni sas.

L’azienda nata in Italia nel 1980 ha saputo, in questi anni, crescere e garantire al mercato gadget promozionali sempre più innovativi ed originali, ed oggi, grazie all’esperienza più che trentennale, vengono proposte ben 2 nuove linee di prodotti:

– le nuovissime spille e pins coniate in 3D

– gli originalissimi portachiavi promozionali

La B&P Fusioni è stata una delle prime aziende in Italia ad investire pesantemente nei nuovi media, ed ha creduto da subito alle potenzialità del mercato web. Già nel 2000 venne varato il sito principale Targhetta.com che divenne poi il brand unico di tutte le produzioni dell’azienda commercializzate attraverso il canale internet.




La grande particolarità di queste pins online, spillette da giacca e portachiavi pubblicitari, è quella di venire letteralmente coniati in metallo, direttamente a partire dall’idea del cliente. La forma, la grafica, la colorazione, tutto viene scelto liberamente per dar vita ad un prodotto a dir poco unico.

Inutile quindi scegliere gli articoli promozionali pronti da personalizzare con semplici incisioni, quando si possono avere dei prodotti completamente realizzati su misura. Rivolgetevi quindi ai nostri esperti se state cercando un distintivo da giacca o un portachiavi personalizzati in grado di farvi distinguere in ogni occasione e non dimenticate che un gadget di pessima qualità non svolge il suo lavoro perchè finisce sempre ed irrimediabilmente nel cassetto.