Nuove tendenze del bagno


Lanciata alla prestigiosa fiera ISH Frankfurt, con forme delicate, materiali pregiati e funzionalità intelligenti, la nuova collezione Finion di Villeroy & Boch sarà sicuramente una delle principali novità nel settore premium per gli anni a venire. Dotato di ceramiche in TitanCeram, viene aggiunta un’innovativa ceramica con ossido di titanio, con disegni sottili e eccezionalmente robusti.

Per i lavabi

Un’ampia varietà di opzioni di progettazione con bacini superficiali, vanità e pareti, estremamente eleganti grazie a TitanCeram che permettono rimorchi e pareti molto sottili.

Arredo bagno

Vanity units, armadi alti e armadi laterali in un design puro e preciso, disponibili in 10 colori chiari lucidi e 1 impiallacciatura in legno e 2 ripiani in vetro eleganti per bacini di superficie. I cassetti sono sporgenti e le mensole sono disponibili in una varietà di finiture evidenziate con luce indiretta.

Bagno

Un bagno indipendente in Quaryl, il materiale di superficie solida di Villeroy & Boch, con un design filigranato con bordi precisi e pareti laterali sottili. I colori individuali del pannello sono disponibili in una scelta di oltre 200 tonalità lucide e opache e c’è una striscia decorativa opzionale così come una funzionalità Emotion come parte del concetto di illuminazione.

Bidet e wc

Il sottile sedile morbido e stretto scorre con il gabinetto, grazie al minimo spazio e offre una perfetta igiene e una facile pulizia grazie a CeramicPlus e DirectFlush.