Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte – soli 53 mm di spessore – che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, ed il sifone, oltre a essere dotato di un inedito filtro di sicurezza che ne previene l’intasamento, è facilmente estraibile dalla sua sede, per agevolare così, ancora di più, le operazioni di igiene e pulizia.



Con un occhio di riguardo alla massima funzionalità, Vicario Srl, ha reso semplice e totalmente sicuro il posizionamento della nuova piletta nello spazio doccia: per installarla con facilità, contemporaneamente avendo la garanzia della perfetta tenuta, a prova di perdita d’acqua, sono sufficienti le tre viti in acciaio inox e la guarnizione a doppio labbro incluse nella confezione. Anche il raccordo al sistema fognario è stato ulteriormente semplificato, grazie all’attacco standard con dado da 1”1/2, e per soddisfare le differenti esigenze, ad esempio per il collegamento con tubo liscio (del diametro di 40 mm o 50 mm) è disponibile il gomito curvo a 45° (art.027).

Infine, Vicario Srl pone attenzione all’aspetto estetico delle sue soluzioni e offre la possibilità di declinare l’elegante cover in ABS in numerose finiture, quali cromo, bronzo, oro, rame, acciaio, bianco opaco e nero opaco.