Nuova gamma “Lifter” presentata da JMG Cranes

Sarmato (PC) dicembre 2018 – JMG Cranes, azienda piacentina che produce gru, lancia la gamma “Lifter”, concepita per soddisfare le esigenze di clienti che necessitano di macchine estremamente compatte per effettuare manutenzioni in ambienti difficilmente raggiungibili con altri mezzi.

Nuova gamma “Lifter” presentata da JMG Cranes
Nuova gamma “Lifter” presentata da JMG Cranes

All’interno della linea sono inclusi mezzi sicuri e tecnologicamente avanzati come, per esempio, Speedylifter99, gru smovente elettrica a batteria a litio e radiocomandata in grado di sollevare e trasportare rapidamente a destinazione il carico. Di dimensioni compatte, ma con una portata massima che raggiunge 1300 Kg, la gru presenta un’ottima flessibilità di manovra, riuscendo così a spostare agevolmente carichi pesanti in spazi ristretti.

Speedylifter99 è totalmente radiocomandata, garantendo così massima sicurezza durante la manovra e il controllo simultaneo e proporzionale di tutti i movimenti del mezzo e degli eventuali accessori opzionali. Speedylifter99, infatti, può essere integrata con una serie di optional, tra cui il manipolatore idraulico, l’argano idraulico, il jib ad orientamento meccanico, il carica batteria a bordo e ruote antitraccia o ruote garden. Eccezionale e innovativa anche l’alimentazione del mezzo, che funziona tramite batterie al litio assicurano 8 ore di autonomia, con un indicatore luminoso dello stato di carica.

Speedyliger99 è una gru progettata per rispondere alle esigenze specifiche del cliente: silenziosa, compatta, prestante e di facile utilizzo, è non solo una macchina sicura, ma anche costruita per durare nel tempo e a basso costo di esercizio.

Questo nuovo modello della gamma “Lifter” può essere impiegato in diversi settori industriali, tra cui l’industria vetraria, grazie al manipolatore idraulico (controllato attraverso il radiocomando) che permette di sollevare lastre di vetro in totale sicurezza.

Un altro prodotto della linea è la gru Greenlifter, tipica gru da officina: compatta e leggera, è adatta a sollevare e trasportare carichi all’interno di spazi angusti. Si tratta di un prodotto performante e facilmente manovrabile, anche grazie al pratico e sicuro radiocomando.  La gru Greenlifter rappresenta il compromesso ideale per chi ha la necessità di muoversi in aree ristrette: è precisa e maneggevole, ma non per questo non adatta a carichi pesanti. Per facilitare lo spostamento, inoltre, la macchina è divisibile in più parti facilmente assemblabili fra loro, garantendo così rapidità ed efficienza.

Per maggiori informazioni sui prodotti della gamma “Lifter” visita il sito: jmgcranes.it

Lascia un commento