Nuova collezione costumi mare con i costumi da bagno di Infiore


costumi da bagno collezione costumi mare

Scopri la Collezione

La nuova Collezione 2016 dedicata ai costumi da bagno di Infiore crea tanti imput di design originali per una collezione da spiaggia di costumi mare molto femminile e di grande comodità.
La grande attenzione al design e l’interessante tavolozza cromatica hanno permesso di realizzare una Collezione stilosa e assolutamente trendy, che spazia con la scelta dei colori e propone fantasie macro in primissimo piano, oltre all’espressione sensuale di modelli di reggiseno per bikini eleganti e maliziosi: dal classico push-up (con e senza ferretto) al modello a fascia e a quello a vela.

Una splendida fantasia macro-floreale è protagonista della Serie Pervinca che lascia indossare costumi mare e bikini dal design ben costruito e con piccoli effetti di morbidezza del tessuto: il modello con push-up ad imbottitura graduata si completa con lo slip con lacci laterali.

Per la Serie Magnolia l’attenzione si sposta verso la dinamica eleganza dei macro-pois e la creatività che deriva dal proporre dei colori a contrasto. Molto sensuale è il bikini di questa Serie con reggiseno a fascia e imbottitura comodamente estraibile e che propone la brasiliana con lacci e reversibile, mentre per realizzare un look ancora più seducente non poteva mancare il modello con classico push-up e coppa graduata, che si completa con lo slip reversibile e con lacci laterali.




La Serie Gerbera mette in primo piano il fascino raffinato del monocolore e spazia con una tavolozza molto interessante nella quale spicca la splendida tonalità di viola intenso del bikini mare con pratico slip e completato da uno splendido reggiseno push-up con coppa graduata. Per permettere di indossare un costume da bagno pratico e sexy, la Serie Gerbera propone anche il modello, in uno splendido verde, con comodo push-up senza ferretto, da indossare in pieno benessere per voluminizzare al meglio il seno, abbinato ad una maliziosa brasiliana con lacci laterali.

Scopri la collezione su www.abbigliamentointimoatena.com ed www.atyintimoonline.it