La notte si dipinge ancora di rosa: a Luglio la 13°edizione del capodanno dell’estate

Dai Lidi di Comacchio fino alle spiagge di Tavullia, 130 km di costa sono pronti a trasformarsi nel palcoscenico più grande di sempre. Ovviamente stiamo parlando della Notte Rosa, l’evento principe dell’estate romagnola, un autentico rito collettivo che ogni anno raduna una marea di persone animate dall’unico desiderio di divertirsi, lasciarsi andare e regalarsi una notte indimenticabile.

Da Venerdì 6 a Domenica 8 luglio si alterneranno un po’ ovunque spettacoli, concerti, reading teatrali, performance ed installazioni di ogni genere. L’inizio della festa sarà celebrato, come sempre, dal consueto spettacolo di fuochi d’artificio, un’esplosione di colori e di forme che riempirà il cielo in una spettacolare scenografia.

Ogni località interpreterà la festa in maniera unica e creativa, con il desiderio regalare ai suoi ospiti un’esperienza intensa e ricca di emozione.

A Bellaria Igea Marina, cittadina turistica abituata da decenni ad accogliere famiglie in cerca di tranquillità e sicurezza, grande attenzione è riservata al divertimento dei più piccoli; in questo caso ci sono tutti i presupposti per parlare di festa dentro la festa. In ogni angolo della città, infatti, andrà in scena la Notte Rosa dei Bambini con artisti di strada, trampolieri, clown e spettacoli di burattini.

Le famiglie che desiderano vivere questo evento da protagonista potranno alloggiare al Columbia, un Hotel a tre stelle che si trova a pochi passi dal centro della città.


La notte si dipinge ancora di rosa: a Luglio la 13°edizione del capodanno dell'estate
La notte si dipinge ancora di rosa: a Luglio la 13°edizione del capodanno dell’estate

Il Columbia oltre ad essere una struttura accogliente e moderna aderisce al brand Family Hotel, e dedica un’ampia gamma di servizi alle famiglie e ai loro bambini.

Dalle camere accessoriate con lettini, culle e scalda biberòn alla possibilità di chiedere, day by day, menù personalizzati per i propri figli, la direzione dell’Hotel va incontro a tutta quelle serie di disagi e problematiche che ogni nucleo familiare normalmente incontra durante la propria vacanza.

Per maggiori informazioni sull’Hotel Columbia puoi visitare il sito www.hcolumbia.com