NoName Agency


La soluzione per il tuo sito web

Con la continua evoluzione del web e dell’e-commerce, è necessario affidarsi a professionisti esperti per elaborare una business strategy che migliori l’esperienza dell’utente.
NoName Agency fornisce un servizio di elevata qualità per avviare un business online, permettendo ai commercianti di avere successo tempi ragionevoli, mediante politiche di cross-selling mirate a migliorare la user experience ed a massimizzare il tasso di conversione delle visite.
NoName Agency è un’idea innovativa: un team composto da qualificati professionisti,
dislocati sul territorio nazionale, che unendo le proprie specifiche professionalità riescono a garantire standard operativi eccezionali.
I campi di operatività dell’agenzia sono differenti e possono essere suddivisi in 5 gruppi:

1. Web: la creazione di un sito web avviene dopo aver analizzato attentamente le esigenze del cliente. Si fornisce sempre una bozza grafica di come sarà il sito a lavoro ultimato e si specificano le tecnologie che si andranno ad utilizzare.
2. E-commerce: la realizzazione di un negozio online viene fatta mediante diversi CMS open source, dopo aver individuato il target e pianificato una business strategy di successo. In particolare, il team di NoName agency è conosciuto come uno fra i più qualificati in Italia nella realizzazione di siti e-commerce con PrestaShop, NoName Agency si occupa anche dello sviluppo di temi grafici e moduli personalizzati per PrestaShop.
3. Graphic: per creare un’immagine aziendale vincente, si realizzano loghi, brochure, cataloghi e locandine. I progetti di grafica vengono fatti mediante sia tecniche tradizionali che quelle legate alla modellazione 3D.
4. Photography: si realizzano reportage aziendali con lo scopo di realizzare fotografie di alta qualità da poter inserire nei siti di e-commerce o da utilizzare nelle brochure, nei cataloghi e nei listini.
5. Marketing: oltre alla realizzazione di un sito web, bisogna pubblicizzarlo con lo scopo di aumentare il numero di visite. Per ovviare a questo problema, si ricorre ad attività di SEO e SEM per aumentare la visibilità di un sito sui motori di ricerca. A tal proposito, l’agenzia si avvale della collaborazione di Lucia Isone, una web master freelance, specializzata in e-commerce ed esperta SEO, nonché autrice della “Guida PrestaShop 1.6” in italiano e della “Mini guida di consigli SEO per siti e-commerce”, che verrà pubblicata a breve. Grazie alla sua esperienza pluriennale, è in grado di progettare e posizionare qualsiasi tipo di sito web, massimizzando il profitto delle aziende che decidono di avviare un business online.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dalla web agency NoName, è possibile consultare il sito http://www.nonameagency.it/