Noleggio Scooter a Barcellona

Noleggio Scooter Barcellona

 

In molti ci chiedono quale sia la migliore soluzione per godersi la città di Barcellona.  Anche se i mezzi pubblici funzionano benissimo, essi non sono perfettamente collegati alle diverse spiagge presenti nella città. I mezzi pubblici possono essere sicuramente un ottima soluzione per godersi la città ma non permettono di scoprire tutti i suoi luoghi più belli e nascosti.

La soluzione migliore?  Contattare Frama Motorent per noleggiare un meraviglioso e comodo scooter.

 

Che Motorino noleggiare e dove trovarlo?

FramaMotorent permette ai suoi clienti di poter prenotare il proprio scooter attraverso il portale http://framamotorent.com/ scegliendo tra le diverse cilindrate disponibili. FramaMotorent ha la propria sede operativa in “ Carrer de València 355, 08009 Barcelona, Spagna” .

 

Tariffe e condizioni di Noleggio

Il rapporto qualità / prezzo è decisamente competitivo, dove le tariffe seguono una media di circa 33 euro per ogni  giorno di noleggio. Il prezzo indicato vi darà la possibilità di accedere a motorini di fascia standard da 50 e 125 cc tipo Suzuki address 110 o similari e parliamo di scooter davvero molto comodi ed omologati per due persone.
Per poter noleggiare uno dei nostri scooter modello standard sarà necessario il rilascio di un deposito a mo’ di cauzione che sarà successivamente restituito alla consegna dello scooter e del possesso di documenti regolarmente validi.

Le tariffe che vedete sulla nostra piattaforma  includono:

La Benzina non è inclusa nel prezzo, ma di norma il pieno verrebbe a costare intorno ai 4,50 euro permettendo al turista di percorrere oltre 100 km.

 

Conviene noleggiare uno scooter a Barcellona?

Secondo la nostra personale esperienza la risposta a questa domanda è ovvia: SI.

Vediamo insieme perché è così ovvia:

  • Il clima lo permette. Le temperature qui a Barcellona sono molto simili a quelle delle città italiane come Napoli, Roma, Milano ed andare in moto è davvero un gran piacere. Questo aspetto è dimostrato anche dal fatto che Barcellona è la città Europea con la più alta densità di scooter in circolazione.
  • Ottimizzerete il vostro tempo. Riuscirete a muovervi più facilmente rispetto all’utilizzo dei mezzi pubblici riuscendo a visitare numerose attrazioni senza stressarvi più di tanto.
  • Essere liberi. Potrete essere liberi di cambiare il vostro piano giornaliero tranquillamente scegliendo giorno per giorno di visitare o meno quello che più vi va.

 

Conclusione

Sarete accolti da persone gentili, disponibili e soprattutto multilingua. E’ previsto anche un servizio di assistenza che risponderà tempestivamente alle vostre richieste o esigenze.