Noleggio motociclette a Venezia


MotorcycleRentalVenice è un’azienda di noleggio motocicli e minibus, marchio giovane e dinamico che opera in tutta la regione del Veneto, mentre in territorio nazionale opera in collaborazione con Hpmotorrad.
Disponiamo di parco motociclette BMW, Ducati, Motoguzzi, Vespa, Harley Davidson  e Minibus Renault , Nissan e Opel. Guide preparate vi possono accompagnare in favolosi Tours.

Tutti i mezzi sono di recente produzione, quindi affidabili  e permettono di percorrere in tranquillità i migliori circuiti nelle Dolomiti (100 km) Appennini (150 km) Pedemontana Veneta (45 km) Colline Friulane (110 km) Lago di Garda (105 km) ecc..

Motorcyclerentalvenice è situata in un posto strategico al centro della provincia di Venezia, in località tessera a 2,5 km dall’aeroporto Marco Polo e 5 km dalla stazione ferroviaria di Mestre Venezia.





Entrambi raggiungibili con comodi bus navetta di Flyparkvenezia che fanno servizio ininterrotto da e per l’aeroporto Marco Polo e la stazione ferroviaria di Venezia/Mestre.

Motorcyclerentalvenice è un marchio Security park srl , con Flyparkvenezia formano un sicuro sodalizio, affidabile nei servizi di parcheggio/autorimessa , noleggio moto e minibus.

L’azienda è sempre disponibile per soddisfare tutte le richiesta della clientela, anche la più esigente.

Con una delle nostre moto potrete godervi le bellezze del Lago di Garda, con dei paesaggi mozzafiato e dei percorsi perfetti per un giro in moto, così come potrete visitare, se vi piace la montagna, le Dolomiti, con un tragitto ricco di tornanti. Oppure, a pochi kilometri di distanza dalla nostra sede, potrete farvi un giro nel meraviglioso litorale di Jesolo, città famosa per la movida notturna.

Potrete inoltre visitare la bellissima città di Venezia, parcheggiando la moto presso uno dei parcheggi della zona Tronchetto a pochi minuti da Piazzale Roma, rendendo così unico il vostro viaggio. Se dovete affrontare un lungo viaggio, invece, potrete anche visitare le bellezze del Centro/Sud Italia, visitando per esempio Firenze o Roma, o se preferite i viaggi ancora più lunghi, potrete persino visitare le due splendide isole: Sicilia e Sardegna. Visitando queste due spettacolari isole, tra le più belle al mondo, potrete godere di paesaggi emozionanti e stupendi, e magari tra una pausa e l’altra potrete pure fare un tuffo in mare.