Nobili Rubinetterie presente alla mostra “Design e Territorio III”


Dal 21 al 28 giugno 2017 – Toolbox – Via Egeo, 18 – Torino

 

Nobili Rubinetterie sarà una delle aziende protagoniste della mostra organizzata a Torino dall’ADI (Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta) dal nome “Design e Territorio III”. Le cinque collezioni più rappresentative che si potranno ammirare durante i giorni della manifestazione sono: Dress, Plus, Zoom, Move e Likid.

Nobili Rubinetterie presente alla mostra
“Design e Territorio III”

Arrivata alla sua terza edizione, “Design e Territorio” è la mostra dei prodotti e dei progetti realizzati dai soci ADI Piemonte e Valle d’Aosta, pensata per promuovere le eccellenza progettuali e produttive della regione. Obiettivo primario: condividere il sapere e i risultati creando un momento di visibilità per il Design, frutto delle industrie e delle scuole del territorio.

Sarà possibile toccare con mano cinque tra i modelli che hanno fatto del Brand un esempio di innovazione, design e qualità certificata: Dress e Plus, per l’ambiente bagno, e Zoom, Move e Likid, per la cucina.

Riconosciuta a livello internazionale come ambasciatrice del Made in Italy, Nobili Rubinetterie è l’unica realtà italiana a disporre del ciclo completo all’interno di un’unica sede produttiva. L’interesse per la tecnologia e il desiderio di essere costantemente all’avanguardia hanno inoltre portato l’Azienda a investire costantemente numerose risorse nella ricerca, senza trascurare la tutela per l’ambiente.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com