Nobili Rubinetterie presente alla fiera Equip Hotel Paris dal 6 al 10 novembre 2016


Nobili Rubinetterie sarà presente dal 6 al 10 novembre 2016 alla fiera dedicata al settore alberghiero e della ristorazione, Equip Hotel Paris. Il salone, punto di riferimento per gli operatori del settore, sarà l’occasione per presentare l’ultima novità Dress e alcune delle collezioni di punta del brand.


Nobili Rubinetterie fiera Equip Hotel Paris


Nobili Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina, non poteva mancare a Equip Hotel Paris che ogni anno riunisce gli addetti ai lavori del settore alberghiero e della ristorazione. L’importante manifestazione fieristica sarà l’occasione per mostrare Dress, l’ultima collezione di rubinetti presentata proprio quest’anno in occasione del Salone del Bagno di Milano e che è un vero e proprio elogio alla personalizzazione. Ideata come un “abito”, Dress può essere vestita per coordinarsi alla perfezione con mobili, rivestimenti o accessori del bagno. Il risultato è un effetto complessivo elegante e raffinato che permette di trasformare l’ambiente bagno in uno spazio ricercato, originale e soprattutto “unico” grazie anche a un’ampia gamma di colori e finiture, testate per essere resistenti all’usura.

Tra le altre collezioni esposte e che ben definiscono la spinta costante di Nobili Rubinetterie all’innovazione tecnologica e alla ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia: Up, Sofì, Carlo Primero e vari kit doccia, tutte presentati in nuove e incredibili finiture. Queste linee, tutte definite da design unici e in grado di distinguersi, sottolineano anche l’attenzione del brand agli aspetti più ecologici. I miscelatori Nobili Rubinetterie portano infatti con loro il dna ecologico del ciclo produttivo e custodiscono tecnologie innovative improntate sull’efficienza idrica (un freno sulla leva di comando dimezza la portata del miscelatore, favorendo un uso parsimonioso dell’acqua) ed energetica: quando la leva è in posizione centrale il miscelatore eroga solo acqua a temperatura ambiente, evitando l’accensione della caldaia quindi l’immissione di anidride carbonica nell’ambiente, e permettendo di conseguenza l’abbattimento dei consumi energetici.

www.grupponobili.it

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com