Nel network marketing quando arriva il successo?


Nel network marketing il successo arriva quando si riesce a distaccarsi dalle emozioni e dall’eccitamento iniziale.

La maggior parte persone quando si fa coinvolgere nel network marketing , di solito lo fa per disperazione, per eccitazione, o per speranza. Si tratta comunque una decisione emotiva e bisogna dire che questa è un’attività di titolari di impresa praticata da persone che non sono mai stati titolari di aziende.

Per la maggior parte, le discipline e le competenze necessarie per avere successo nel network marketing sono completamente sconosciute a loro, così generalmente spendono soldi, investono tempo, escono dalla loro zona di comfort per la prima volta spinti da una forte desiderio di raggiungere il successo, insieme con una altrettanto forte paura del fallimento.

Per loro ogni chiamata a un contatto è la chiamata della vita, ogni presentazione ad un contatto della lista persone è la chiave per il loro successo futuro, ogni riunione cui partecipano contiene il segreto del successo, ogni chiamata di follow-up a cui risponde la segreteria è un colpo basso, ogni euro speso in annunci è un gioco d’azzardo ed ogni nuova sponsorizzazione è motivo di festeggiamenti.

Non è presente alcuna mentalità di abbondanza, tutto è basato sulle emozioni e questo è il motivo per cui smettono nel 99,9 % dei casi.

Sinceramente, niente spaventa di più dell’entusiasmo dei nuovi contatti che non vedono l’ora di condividere i nostri prodotti con qualsiasi cosa respiri perché tutto ciò che sale deve scendere, e quando si tratta di emozioni che circondano un business, è una ricetta per il disastro. Le emozioni nel network marketing come in ogni business, sono generate a causa di una mentalità povera o dalla paura  di perdere e non tutti vogliono capire che costruire di un business da zero per la prima volta è difficile e bisogna saper affrontare i fallimenti e superarli.

I professionisti veri non vivono in modo diverso il successo e il fallimento ma li considerano solo due parti dell’attività di tutti i giorni nel network marketing e li trattano come tale perché vivono in uno stato mentale di abbondanza.

Ogni giorno è solo un altra giornata di lavoro, e’ divertente e se ami quello che fai vedrai che gli alti e bassi saranno finiti.

Semplicemente non importa  dove sei o dove stai  andando, e’ arrivato il momento di  trattare gli alti e i bassi nel network marketing per quello che sono davvero… solo una parte del business.