Nasce il Mini Severe un simpatico zainetto tutto Severe Gusts Italy


“Sara’anche Mini ma e’ sempre Severe”.

Severe Gusts Italy

Severe Gusts Italy

Non e’ un semplice zainetto in pelle, il Mini Severe e’ un amico da portare in spalla sempre. Lo vedremo quest’estate a far compagnia a moltissime donne.Realizzato in pelle di agnello al naturale lo si può personalizzare in diversi colori e fantasie. Severe Gusts Italy lo lancia subito con un messaggio preciso “Sara’ anche Mini ma sempre Severe e'” sta’ ad identificare la forza di Severe.Il designer Simone Iodice soddisfatto del Mini Severe che già sta facendo parlare di se’ sul noto social network Facebook e Instagram.

Nato per la moglie diventa per Tutti… Disponibile già da adesso al prezzo indicativo di 80,00 euro si vocifera in casa Severe Gusts.

Un nuovo sito e-commerce in allestimento per dare la possibilità a chi volesse personalizzare la propria bag marchiata Severe, di poterlo fare nella massima semplicità e velocità.

Altri modelli in uscita e novità a partire da Aprile 2017, in preparazione nuova linea per la milano fashion and week 2018.

Insomma avanti tutta per una nuove avventure di pelle.

Staremo a vedere il successo di Mini Severe.

 

Nuove news vedono altri Vip ed un nuovo format web in arrivo ma, e ‘ presto per diramare la notizia, anche perché e’ tutto ancora da definire.

Si parla di Simone che sara’ alla conduzione di un programma che fara’ scalpore, per adesso acqua in bocca.

In foto Simone e la moglie in una intervista rilasciata a Roma al Giornale di Roma.

 

 

Serena Bonaiuto Milano