Nasce Mycarpet il sito ecommerce dedicato ai tappeti


Dopo oltre 30 anni di esperienza nel campo del commercio di tappeti, Nezam Tappeti, noto negozio situato a Treviolo in provincia di Bergamo, apre al grande pubblico della rete e debutta online con il nuovo sito ecommerce: http://www.mycarpet.it/it/.

Mycarpet nasce come punto di riferimento nella vendita di tappeti online. Sul sito web è possibile trovare tutto ciò che si desidera per arredare gli spazi di casa e gli ambienti in generale.

Il sito offre un’ampia scelta di tappeti moderni (kazak/ziegler, patchwork, vintage, nepal/tibet, gabbeh, di design), tappeti classici (floreali e geometrici annodati a mano e a macchina), kilim e stuoie, tappeti antichi, e di alto collezionismo.
Tutti i prodotti sono di grande qualità e vengono, in particolar modo per quelli classici, annodati e realizzati nel paese di origine come Pakistan, Afghanistan o Nepal.

Il proprietario, è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei propri clienti e ad accompagnarli nel processo di acquisto. Una comoda chat è presente sul sito web, in questo modo è possibile parlare direttamente con chi si occupa della vendita per ricevere consigli e dettagli sui modelli che si desidera acquistare.
Non solo, è possibile trovare mycarpet.it anche sui social network come Facebook, Google Plus e Youtube.

Se siete alla ricerca di tappeti non esitate, consultate il sito e lasciatevi incantare da quest’arte antica.