Morra Federico, da zero a più di 600000 views

Un altro canale youtube che esplode? No, questa volta non si tratta di un canale youtube ma di un vero e proprio network, creato da zero da Morra Federico, un ragazzo Torinese di 17 anni.


Morra Federico, da zero a più di 600'000 views
Morra Federico, da zero a più di 600’000 views

Idee, motivazione e soldi, sono le caratteristiche che fanno di Morra una caratteristica vincente. Il suo network Koala Tech News  è arrivato a totalizzare 600’000 views all’anno. Un Network che, come afferma in questa intervista, ha costruito da solo e con pochi risparmi.

Allora è vero, il web può regalare grandi opportunità per chiunque, ma cosa ne pensa Morra di questo?

Sono convito che su internet chiunque posso trovare un modo per guadagnare e coltivare le proprie passioni. Non dimentichiamo, però, che c’è anche un mondo reale che può comunque regalare grosse opportunità

Di sicuro Federico non sbaglia a dire questo, quello che è certo, è che la tua opportunità la puoi trovare online come offline, l’importante è aver voglia di trovarla. Il che non è affatto semplice, non è semplice abituare il cervello a cercare opportunità ovunque e non è semplice lanciarsi e svilupparla.

Determinazione, passione, e costanza ” continua Morra elencando le caratteristiche che bisogna avere e sviluppare per avere successo.

Morra Federico, un ragazzo che mi ha stupito. Colto e pieno di idee, sempre pronto con alcune citazioni sotto mano e i libri a fianco. Ha annunciato che sta cercando fondi per un suo nuovo progetto, che è già partito ed è sicuro che qualcuno lo aiuterà, ma come le opportunità deve solo trovarlo.