Moderne saune finlandesi


Stanchi di essere congelati fino all’osso?
Fuggire inverno in una delle belle saune finlandesi domestiche che vengono vendute anche presso Mondosaune.com  potrebbe essere proprio quello che vi farà bene per la salute.
freddo intenso e persistente come quella  nel Nord Ontario può ottenere debolezza, estenuanti e può dare un superlavoro al sistema immunitario.
I  -20 gradi o -40 possono tagliare il fiato corto e dare stress al vostro corpo fisicamente e psicologicamente, soprattutto dopo tre mesi!
Se l’inverno ha cominciato a esaurire il sistema nervoso e ti ritrovi o ai vostri cari ammalarsi sempre di più, potrebbe essere necessario ricorrere ad un trattamento tradizionale ovvero le saune finlanesi che i coloni finlandesi portarono in Nord America negli 1950`s.
Eliminare le tossine in una sauna è ideale per la purificazione del corpo, giocano un ruolo importante nel raggiungimento salute ottimale.

La sudorazione è stata spesso paragonata a febbre, ovvero il sistema di guarigione di emergenza che abbiamo nel nostro corpo. Salute e la vitalità, anche attraverso il freddo brutale dell’inverno, è reso più facile con una sauna a casa come arma contro il respiro-arresto a freddo. Il riscaldamento corpo rispetto al fuori dentro può essere piacevole ed è una tendenza   per la bellezza e il mantenimento della salute.

Le saune finlandesi tradizionali sono vendute presso Mondosaune.com un portale dedicato alla realizzazione e vendita di saune di vario tipo da sistemare in una spa o centro benessere come anche in una delle vostre case.
Sudorazione in una sauna permette di eliminare tossine dal corpo espellendo impurità attraverso i pori della pelle. La pelle è l’organo più esteso del corpo e della sauna può svolgere un ruolo di guarigione verso la salute.
La ricerca ha dimostrato che molte sostanze tossiche possono essere espulsi dal corpo attraverso la sudorazione le tossine Quanto più spesso possiamo tranquillamente sudare da un’esperienza di sauna eseguito correttamente, le tossine più come i metalli pesanti, formaldeide, alcool, droghe e nicotina possono essere secreti fuori dal corpo.

Parlando di salute, se il tuo corpo ha dolori, a causa di freddo, artrite, o rigidità, schiena o dolori articolari, il calore della sauna può aiutare a ridurre notevolmente rigidità delle articolazioni e il dolore e consentire una maggiore mobilità. Il calore nelle saune finlandesi aiuta anche le condizioni respiratorie eliminando i passaggi nasali e dei seni, e questo aiuta a rimuovere la congestione nasale. Respirare meglio e combattere gli effetti del comune raffreddore nel calore confortevole e avvolgente della sauna.
Se si timore di microbi e germi e di essere circondato da persone malate, tipico in inverno, prendere un sacco di vitamina C, mangiare le verdure e di impegnarsi in terapia del calore in una sauna, almeno una volta alla settimana, preferibilmente 3 volte a settimana per la massima disintossicazione. Come ulteriore incentivo per purificare , la sudorazione aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare calorie. È possibile bruciare centinaia di calorie, solo per sedersi lì con sudore sulla pelle.
Godetevi la tranquillità, alleviate lo stress   prendendo un momento per se  per recuperare,  e uscire della sauna più forte, più sano e ringiovanito.
Consultate Mondosaune.com e scegliete allora la vostra sauna ideale!