Modelli di vasche da bagno


Che forma dovrebbe avere il tuo mobile da bagno in qualsiasi spazio disponibile? Si tratta di una questione importante che determina   il vostro comfort e soddisfazione nella vita di tutti i giorni. Solo per il bagno, è necessario qualche minuto per riflettere e, forse, trovare la soluzione.

Che forma di vasca  scegliere per il vostro bagno?

Simbolo di piacere e di assoluto benessere, la vasca da bagno simboleggia certamente il nostro rapporto con l’infanzia e il feto. Scegliere tra una selezione di vasche da bagno per il vostro bagno sarà quindi consistere in un rapporto sottile di spazio e comfort,   associato ai materiali moderni o tradizionali per soddisfare la vostra personalità.

Qualunque sia la vostra scelta, conoscerete ogni angolo della vostra stanza da bagno prima di iniziare il potenziale dei lavori di muratura. Infatti, in alcuni casi specifici, si avrà probabilmente bisogno di reindirizzare le vostre scelte.
I diversi tipi di vasche da bagno

Se sono note le due funzioni del bagno (  vasche e / o docce), il modello scelto per la nuova installazione deve essere un grado di spazio libero, così come avere un eccellente comfort di utilizzo. Altro motivo per scegliere una forma di propria vasca da bagno. Possiamo distinguere diversi tipi di bagni e vasche da bagno:
Il modello “scarpa”: il modello più vecchio, ma anche il più elegante! Esso permette l’installazione in un piccolo spazio, grazie alle sue dimensioni ideali (circa 105 centimetri × 65 cm).
Il modello “rettangolare”: questo è il più comune, ma anche il modello più ergonomico. La durata media è di 120 a 180 cm, una larghezza fino a 90 cm.
Il modello “angolare”: Come suggerisce il nome, è posto in posizione ideale in un angolo della stanza, per un minimo invece di prendere l’ordine di 135 x 135 cm.
Il modello “terapia”: si tratta di un modello imponente sposa la forma generale del corpo umano.

Molti riferimenti possono essere adattati alle proprie esigenze a seconda dello spazio disponibile: vasche idromassaggio e angolo di vasche da bagno classici, tutto è possibile!