Moda uomo inverno 2017/2018: cosa propone Forpen?

Il brand Forpen ha da poco inaugurato il nuovo shop online: una vetrina virtuale in cui è possibile prendere visione ed acquistare una selezione di capi d’abbigliamento rigorosamente Made in Italy. La collezione uomo proposta per questo autunno inverno 2017/2018 comprende dei  pezzi “evergreen” strategici nella loro semplicità e praticità d’uso: maglioncini con scollo rotondo o a V, in classico nero o antracite oppure nei colori più in voga come il blu cobalto o il rosso bordeaux.


Moda uomo inverno 2017/2018: cosa propone Forpen?
Moda uomo inverno 2017/2018: cosa propone Forpen?

Trench e bomber: quando i grandi classici ritornano

L’inverno 2018 vedrà il ritorno dei grandi classici da indossare, tra questi troviamo il trench color cammello. Da Forpen troviamo l’elegante trench imbottito dal taglio Burberry con tasche frontali, chiusura con bottoni e lunghezza al ginocchio, questo è un capo strategico, semplice ed elegante. Un capo che non deve mancare in ogni guardaroba maschile, il trench si abbina perfettamente ad un paio di pantaloni in velluto ma anche ad outfit più casual in combinazione con  jeans e scarpe sportive.

Un altro grande ritorno è il bomber, Forpen lo propone nella classica variante in tessuto con imbottitura, tasche frontali e zip centrale oppure nella variante più rock con tessuto in ecopelle, lunghezza al fianco ed calda e comoda imbottitura.

Ironia e divertimento formato T-shirt

“Orange is the new black”: avete mai sentito questo motto? Probabilmente in questa stagione invernale lo sentirete spesso, anche da Forpen. Questo colore così carico di energia e positività tingerà le comode T-shirt in puro cotone, decorate con stampe accattivanti, T-shirt da indossare sotto una calda e comoda felpa con cappuccio oppure sotto un blazer.

Il mood dell’ironia e del divertimento invaderà anche il mondo della moda uomo firmata Forpen che propone delle T-shirt con stampe coloratissime e di grande effetto ispirate allo skyline di New York e Hong Kong, ai personaggi dei fumetti come Batman e ai classici del grande schermo come King Kong .

Gli accessori: borse e borsoni da uomo

Anche nel mondo della moda maschile fà capolino il modello di borsa /cartella con pratico organizer interno e chiusura con doppia clip, per i tipi sportivi, che amano la palestra o la piscina, Forpen propone un pratico borsone fitness nelle varianti bordeaux o verde militare con pratica chiusura a zip e tracolla.