Moda 2017: la tendenza è Metal


Metallizzato, metal, Lamè… poco importa com’è il nome, poiché questa particolare tendenza è ritornata ad avvolgere tutte le componenti della moda estate 2017.

Dagli abiti alle scarpe passando per gli accessori, oggi ogni elemento del nostro outfit si fa metal: così che abiti, scarpe, borse e cinture vengono ricoperte da elementi in argento, oro e bronzo in grado di donare al nostro stile una componente di lucentezza davvero unica. Il metallizzato è diventato in pochissimo tempo un trend destinato ad impazzare durante questa estate 2017 . Uno stile determinato ad entrare prepotentemente nel mondo delle tendenze sia glamour che di lusso .

Con il nostro ingrosso cinese napoli cerchiamo di analizzare maggiormente quest’ affascinante tendenza.

 

Un gradito ritorno dei meravigliosi anni ’ 80: “La tendenza Metal”.

Le tendenze lamè rappresentano solo una delle molteplici componenti  che stanno tornando onorevolmente dagli ormai lontani anni ‘ 80. Per essere maggiormente precisi si tratta forse di una delle più importanti.  Questo interessa le differenti sfaccettature del metallizzato:  dall’ oro al bronzo fuso, caldi e coprenti, fino ad arrivare all’argento dal colore freddo proprio di un lampo. Ma non si tratta solamente di un semplice ritorno,  considerando che stanno crescendo anche nuove varianti come il Lamè mercury e le fantasie metallizzate con trama zebrata e medievale. Il tutto grazie all’intervento ed alle geniali intuizioni – come sempre-  di illustri stilisti di fama mondiale come Cristopher Kane, Balmain ed immancabile Luois Vuitton.

 

Trend e Brand: Il Lamè gradito alle grandi maison della moda.

Come spesso accade nel meraviglioso mondo della moda, sono le più importanti passerelle – e di conseguenza i più grandi stilisti – a lanciare tendenze differenti da far impazzire l’intero globo. Quando invece i grandi della moda sono d’accordo sulla tendenza allora non c’è storia: sarà sicuramente destinata a coinvolgere l’intero universo maschile e femminile trasferendosi immediatamente dalle grandi passerelle ai guardaroba di tutti noi. Ciò è quanto sta accadendo al metal, elemento diventato principale in alcune delle più importanti collezioni a livello internazionale. Nel nostro ingrosso abbigliamento napoli ci siamo accorti che di fatto nessuna grande maison del mondo della moda è rimasta impassibile dinnanzi ai riflessi generati dal Lamè, coinvolgendo big del settore come Gucci, Tod’s, Dolce & Gabbana, Jimmy Choo, Cholè, Valentino, Casadei e potremmo non finire più.

Oro, Argento e Bronzo: il metal conquisterà ogni angolo del mondo partendo dagli abiti ed arrivando agli accessori.

A questo punto ci vien da chiedere: siete pronti a farvi conquistare da uno stile puramente metal?

Cina Mercato

Ingrosso Cinese Napoli