Mobilificio Bandini: salotti a Genova, il marchio della qualità

Tante soluzioni per arredare al meglio il tuo salotto

Se si pensa ad una stanza della casa da dedicare al relax ed alla convivialità, quella è indubbiamente il salotto. Locale ideale per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici e parenti, il salotto deve essere necessariamente confortevole e funzionale, senza però dimenticare il valore estetico. Sono veramente tante le proposte di arredo per i salotti: a Genova che si possono prendere in considerazione, indipendentemente dallo stile che si cerca.

Il salotto è senza dubbio uno degli spazi più importanti, se non il più importante, della casa. Spesso è la prima stanza che gli ospiti incontrano quando vengono a farti visita, ed è il luogo in cui tu e la tua famiglia trascorrete la maggior parte del tempo insieme. Per questi motivi, è fondamentale mettere il proprio marchio su questo spazio vitale, per fare in modo che il salotto rispecchi te e la tua personalità. Proprio per questo è consigliabile pianificare lo spazio, in modo da ottenere l’aspetto e le sensazioni che desideri questo ambiente ti ispiri.

Il salotto dovrebbe essere un luogo di conforto, dove essere felice di intrattenere gli ospiti e semplicemente goderti del sano relax. La scelta dell’arredamento è dunque essenziale, e deve essere ben ponderata tenendo a mente vari fattori: famiglia, relax, amici, tempo libero, qualità, misure e estetica. Ma per i salotti a Genova, sai già che puoi andare sul sicuro… Passa da Bandini Arredamenti!


Mobilificio Bandini: salotti a Genova, il marchio della qualità
Mobilificio Bandini: salotti a Genova, il marchio della qualità

Bandini Arredamenti: salotti a Genova di qualità superiore

Se cerchi salotti di alta qualità a prezzi imbattibili, presso il mobilificio Bandini Arredamenti troverai  le migliori occasioni di salotti moderni e classici, delle migliori marche, anche a prezzo outlet, grazie a continue promozioni e offerte esclusive. Inoltre il servizio di trasporto e montaggio è compreso nel prezzo!

La proposta di salotti è costantemente aggiornata, completa di ogni mobile e complemento d’arredo: qui troverai tanti articoli dei migliori brand, tutte le ultime tendenze e i nuovi stili di arredamento! Inoltre potrai anche scegliere il servizio su misura, un valido escamotage per ottenere grandi vantaggi senza rinunciare alla qualità.

 

Ma come fare per scegliere il meglio per il tuo salotto?

Pianifica gli spazi

Se ti stai chiedendo come scegliere i mobili del salotto, considerare le dimensioni della stanza dedicata è il primo passo da fare. Una buona idea sarebbe creare una piantina su carta, in modo da poter capire i diversi modi in cui poter disporre i mobili. La pianificazione ti consentirà di avere un’idea reale di come poter utilizzare in modo efficiente tutto lo spazio disponibile, evitando il disordine ed entrando in mobilificio con le idee ben chiare. Quali sono i passi da fare?

  1. Prendi le misure
    Non serve essere ingegneri o architetti: ti basterà un metro per calcolare il perimetro della stanza e l’accortezza di tener di conto di eventuali rientranze.
  2. Elabora una planimetria
    Il calcolo del perimetro ti permetterà di conoscere lo spazio nel quale potrai operare.
  3. Non dimenticare porte e finestre
    Tieni sempre presente le porte e le finestre presenti nella stanza, calcolando l’area di apertura per evitare sgradevoli e spiacevoli sovrapposizioni.
  4. Metti in scena il tuo salotto
    A questo punto puoi iniziare a contrassegnare gli spazi della planimetria in cui vuoi collocare i tuoi potenziali acquisti. Utilizza ritagli di giornale o di riviste, sarà divertente!
  5. Considera sempre la destinazione d’uso
    Sei uno di quelli che il salotto lo vede solo la sera, al ritorno dal lavoro, oppure lavori in casa? Vivi da solo o hai bambini? Alcune persone usano il loro salotto solo occasionalmente, per altri invece è il cuore della casa. Queste considerazioni ti aiuteranno a decidere l’arredamento del quale avrai bisogno.
  6. Tieni presente l’architettura della stanza.
    Forse hai una bella finestra antica nella tua stanza che desideri rendere un punto focale? Se questo è il tuo caso, considera l’acquisto di una tipologia di arredamento che possa esaltare punti precisi della stanza.

 

Bandini Arredamenti: innumerevoli soluzioni d’arredo

Innumerevoli sono le soluzioni di arredo per il salotto e da Bandini Arredamenti potrai sicuramente trovare l’idea giusta per arredare il tuo salotto. Grazie all’aiuto degli interior designer, potrai mettere in pratica quanto realizzato seguendo gli step illustrati sopra, in modo efficace e professionale. Armonizzare lo spazio e renderlo funzionale è possibile solo grazie ad alcuni accorgimenti di design che, è evidente, non tutti siamo in grado di mettere in pratica.

Da Bandini Arredamenti troverai tante soluzioni componibili su misura, ma anche una ampia scelta di materiali: legno, plastica, vetro, metallo, superfici laccate, legno massello e finiture artigianali. Non mettere freno alla tua fantasia e arreda con gusto, con Bandini Arredamenti.

Bandini Arredamenti si trova in Via D. Cuneo 365, San Colombiano di Certenoli, località Calvari. Per info chiama lo 0185356016.