Minipiscine da esterno


Le vasche idromassaggio per esterni commercializzate da Mondominipiscine.com sono un piacevole accessorio da acquistare per chi desidera trascorrere momenti di relax all’aria aperta, da solo o in compagnia. Si differenziano dalle normali piscine poiché, date le ridotte dimensioni, non vi è possibile nuotare, benché le più ampie possano accogliere ben sette persone.

La ditta MONDOCASASHOP SRL, con sede a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona, importa e commercializza tra i vari oggetti e allestimenti dedicati al bagno e al relax, le vasche idromassaggio per esterni. Su uno dei loro siti internet, www.Mondominipiscine.com, vengono presentate le mini-piscine, nonché gli accessori utili per l’utilizzo e per l’idromassaggio.

Le vasche idromassaggio per esterni commercializzate da Mondominipiscine non richiedono lavori di scavo in quanto non è necessario interrarle, sebbene sia possibile scegliere pure quest’ultima opzione.
Tra gli usi a cui si prestano, vi si possono effettuare trattamenti per il corpo, come la Cromoterapia e l’Aromaterapia, essendo dotate di mini-led colorati. Si può trascorrere una piacevole serata in intimità e possono essere usate in versione piscina anche dai bambini.





I costi delle vasche idromassaggio per esterni, pur rappresentando un oggetto di lusso, sono contenuti rispetto alle piscine da giardino, grazie alle loro dimensioni più ridotte.
Le mini-piscine sono prodotte in un’ampia varietà di forme e dimensioni, per potersi adattare a ogni spazio esterno a disposizione. Tra i vari modelli in diversi colori, da incasso e non, alcuni presentano la possibilità del nuoto controcorrente o di essere corredati di Tv Lcd. Vi sono in vendita piscine con piano bar e altre con lettore CD e radio integrata. Gli idrogetti sono sia fissi che regolabili. Le mini-piscine possono essere installate in giardino, in una corte o anche in un gazebo o in una casetta prefabbricata, per chi non voglia privarsi del piacere dell’idromassaggio durante i freddi mesi invernali. Alcuni modelli presentano la possibilità di essere rivestiti all’esterno con pannelli in legno termici, che resistono agli agenti atmosferici. È un’ottima soluzione per chi desidera realizzare una mini-piscina che si adatti esteticamente agli altri allestimenti in legno del giardino. Gli accessori usati per la pulizia e la disinfezione delle vasche da idromassaggio per esterni sono gli stessi utilizzati per la cura delle piscine.

Gli accessori in vendita su www.Mondominipiscine.com comprendono scalette in legno o in plastica per Spa, anche con corrimano, mini-bar con sgabelli, tipi di erba sintetica da posizionare attorno alle vasche idromassaggio, vasche bagno e per disabili, box doccia, idromassaggio e non.

La MONDOCASASHOP vende le vasche anche on-line tramite il sito www.Mondominipiscine.com, permettendo un consistente risparmio che può arrivare al 60%, grazie al rapporto diretto tra produttore e consumatore. Il risparmio per l’acquisto di un oggetto come le vasche idromassaggio per esterni risulta dunque notevole. La ditta dispone anche di uno showroom a San Martino Buon Albergo con ampi orari di apertura.