Minifigure personalizzate: tutta la famiglia sotto l’albero


Le minifigure personalizzate sono l’idea perfetta per un regalo che soddisfi l’intera famiglia.

Il Natale si avvicina e, oltre alla gioia delle famiglie riunite e dell’atmosfera di festa, ecco arrivare la fatidica questione: cosa regalare ad ogni membro della famiglia? Trovare una cosa particolare per ognuno non è semplice, quindi eccovi un piccolo suggerimento: provate con i Lego, o meglio con le miniature personalizzate Lego.

Ci sono due buoni motivi per scegliere gli omini come regalo. Il primo è che tutti amano i Lego, il secondo è che possono essere dedicati, grazie ai servizi di personalizzazione, ad ogni caro.

 

A ognuno il suo

Lo zio con i suoi buffi maglioni, la nonna con gli occhiali spessi, la mamma sempre alla moda o il fratellino rocker: qualsiasi siano i gusti dei vostri parenti, grazie alle miniature personalizzate potete esprimere il carattere di ciascuno e fare una dedicato formato giocattolo.

Ovviamente non è un regalo da centinaia di dollari, ma può essere un bellissimo pensiero (che in fondo è quello che conta): i più piccoli avranno degli eroi a propria immagine e somiglianza, mentre per i più grandi sarà un ricordo simpatico e colorato di tutta la famiglia.

 

A chi mandare la letterina?

Se volete far trovare sotto l’albero la vostra mini-famiglia, dovrete rivolgervi ad un Babbo Natale particolare. In Italia, chi vi può procurare questo tipo di regali è MyEgo Toys, marchio specializzato nella creazione di minifigure personalizzate.

I personaggi possono essere realizzati attraverso un configuratore, dove si scelgono vestiti, colore dei capelli, acconciatura e addirittura espressioni facciali. Se poi volete realizzare una copia dei vostri cari in momenti particolari, c’è la possibilità di inviare una foto e lasciare che sia MyEgo Toys a realizzare i personaggi in base ad essa.