Minicase in legno su ruote


Oggi si sente tanto parlare di case e baite in legno prefabbricate, dai prezzi competitivi.
In America oltre alle classiche case in legno che sono li molto diffuse, oggi si vedono sempre più spesso le minicase su ruote anch’esse in legno.

Questo è un altro uno di quegli esempi di case su ruote perché sempre più aziende stanno trovando un business in questo formato di casa, sarà perché sempre più persone possono adattarsi a piccoli spazi data la crisi …

Ci sono ditte specializzate in case mobili portatili, le quali sono facili da trainare e disponibili in diversi modelli e dimensioni. Hanno scale interne e finestre come una vera casa, ma con dimensioni mini.

I prezzi delle baite prefabbricate in legno portatili non si discostano di molto da quelle non su ruote.

Queste case prefabbricate sono protette dall’attacco di insetti da una lamiera collegata al pannello OSB, hanno un elevato isolamento termico, anche a terra. L’interno è in legno trattato con due mani di vernice a base d’acqua, per dare maggiore protezione e lucentezza, che rende le pareti più facili da pulire.

Il cottage è pronto a collegarsi alla rete, e presenta numerosi outlet, nonché un inverter e batterie per quando si devono alimentare pannelli fotovoltaici. Se è necessario collegare un generatore, è anche preparato a questo.

I prezzi delle baite prefabbricate in legno sono sempre vantaggiosi rispetto alle case in muratura.