Migliora il tuo look con la piastra per capelli Pretty Girl


Per tutte le bambine che desiderano sentirsi alla moda e vogliono dare un tocco glamour al proprio stile, Sbabam ha creato la nuovissima linea di piastre per capelli Pretty Girl.

Pretty Girl permette di colorare le proprie ciocche di capelli scegliendo tra diverse tipologie di colorazione  come giallo, rosa, rosso, oro, argento e azzurro.

Colorare i propri capelli è facilissimo, infatti è sufficiente versare qualche goccia di colore sulle spugnette della piastra Pretty Girl, premere attorno ai capelli da colorare e trascinare la piastra.

Per eliminare il colore è sufficiente lavare i capelli con acqua calda e shampoo.

La confezione contiene una piastra con la relativa boccetta di colore mentre sul retro sono consultabili le istruzioni d’uso.

Il prodotto Pretty Girl viene venduto in edicola insieme ad un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l’intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l’intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un’efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.


Sbabam  Srl – Viale Europa 22, 20861 – Brugherio (MB) – Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa – Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 MILANO – tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it