Medicina Olistica Alternativa = ElìMedicina


Studio Luce Angelica fondatrice di ElìMedicina, è ricco di fatti testimoniali di ogni tipo di guarigione psicofisica derivati dall’applicazione della stessa.

E’ un’efficace ed insostituibile aiuto di natura energetica, riscontrabile già dal primo incontro con il terapista energetico olistico specifico, per trattare qualsiasi riequilibrio di natura psicofisica.

ElìMedicina non è una disciplina di carattere didattico che si possa insegnare, come molte altre.

L’ ElìMedicina creatura dello Studio Luce Angelica è contemplata nella medicina olistica alternativa.

ElìMedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati e praticati dalla medicina ufficiale e tradizionale, né sostituirsi ad alcuna terapia farmacologica per l’ottenimento dei risultati nel tempo. Non effettua alcuna prescrizione medico-scientifica.

E’ un efficace ed insostituibile aiuto di natura energetica, riscontrabile già dal primo incontro con il terapista energetico olistico specifico, per trattare qualsiasi riequilibrio di natura psicofisica.

ElìMedicina non è una disciplina di carattere didattico che si possa insegnare, come molte altre.

E’ una verità, come è vera l’Energia Universale!

Essa non si basa su delle promesse ma su fatti concreti.

L’operatore terapeutico di ElìMedicina scopre lentamente e sostanzialmente che questa prerogativa faceva già parte di sé stesso; facoltà concessa a pochissime persone. E’ una ricchezza, un privilegio, un dono già connaturato in alcuni uomini e nel momento in cui viene individuato deve solo essere seguito e perfezionato da chi ricopre un incarico superiore, nell’ambito, essendo esso dotato di livelli di guarigione molto più elevati.

Lo Studio Luce Angelica non organizza corsi, seminari o quant’altro allo scopo di divulgare o insegnare qualcosa che difficilmente potrebbe essere spiegato attraverso insegnamenti di carattere didattico.

E’ la stessa energia taumaturgica che sceglie attraverso chi operare in quanto l’operatore prescelto deve essere in possesso di tutti i requisiti scelti dall’energia stessa e non è acquisibile in nessuna forma e in nessuna maniera.

Per esempio un pittore o un cantante lirico, ormai conosciuti e confermati a livello mondiale, che hanno riscontrato di avere il loro specifico dono non lo possono trasmettere o concedere ad altri che non siano naturalmente nati con la medesima caratteristica qualitativa.

L’uomo può sempre tentare di imitare un suo simile ma sarebbe vera presunzione credere di poterlo uguagliare.

I risultati ottenibili e gli obiettivi che possono essere raggiunti attraverso ElìMedicina, non sono descrivibili dal momento che possono essere solamente provati e verificati, ottenendo così dei traguardi impensabili alla logica della mente umana.