Media Ship, leader nella compravendita di yacht, presenta i saloni nautici d’Europa


Helsinki International Boat Show – Non solo Yacht – Dal 10 al 19 febbraio 2017

Il prossimo salone nautico europeo si svolgerà ad Helsinki, caratteristica capitale della Finlandia.
Organizzata per mostrare i più recenti prodotti inerenti la navigazione, come yacht a vela, a motore e molto altro, questo evento annuale attira migliaia di professionisti e appassionati di imbarcazioni provenienti da tutto il mondo.

Con circa 450 aziende e 600 barche il 6 saloni, la fiera attira ogni anno circa 80.000 ospiti internazionali, rappresentando quindi un importante introito per la capitale finlandese che si prepara con largo anticipo ad uno degli eventi più importanti di tutto il paese.

Specialmente negli ultimi anni questo evento ha attirato un crescente numero di visitatori, il che dimostra che la Fiera per yacht, canoe e altri articoli nautici favorisce rapporti osmotici tra i consumatori interessati e le aziende che hanno uno stand attivo e organizzato in loco, attraverso il quale propongono i loro prodotti e servizi.

La fiera, oltre dunque a presentare nuovi prodotti, rappresenta una notevole opportunità di networking, presentazione di eccezionali corsi di formazione e offre l’opportunità di confrontarsi direttamente con i produttori di barche.

L’evento presenta yacht e forniture di prodotti tecnici, ma non solo; si è aperta di recente al mondo degli sport e di tutti gli hobby praticati in acqua, dalla pesca al diving, dalle moto d’acqua alle tavole da surf.
Non è dunque un salone nautico pensato esclusivamente per i professionisti del settore, ma per tutti gli appassionati e per tutti coloro che in qualche modo condividono l’amore e l’interesse per il mondo nautico.

La Media Ship, leader nella compravendita di yacht a vela e a motore, conosce la passione per le imbarcazioni ed è per questo che ha selezionato per i suoi utenti le fiere e i saloni nautici d’Europa, e non solo! Puoi trovare questo e molto altro nella sezione Blog del sito web dell’azienda.