Mattoni smaltati per interni personalizzabili


Se siete convinti che il mattone in cotto sia un manufatto riguardante i pavimenti vi sbagliate. La Fornace Bernasconi produce anche il cotto smaltato, con il quale si possono rivestire cucine e bagni.


Mattoni smaltati interni personalizzabili


Esso viene realizzato utilizzando smalti e cristalli che uniti al nostro cotto danno vita ad un prodotto unico perché creato interamente a mano dai nostri esperti artigiani.

Proprio per questo, ogni piastrella è unica, realizzata con cura e nelle tonalità e sfumature desiderate.

Quindi si può essere sicuri di ottenere un prodotto unico, speciale e resistente al tempo. La Piastrella 10×10 in cotto è per lo più utilizzata per il rivestimento di piccole pareti ma viene utilizzata molto spesso nel rivestimento di pareti in cucina, per il piano da lavoro o per l’intera cucina fatta in muratura.

Un rivestimento fantastico anche per il vostro bagno, il cotto smaltato e fatto a mano nelle forme e nei colori da voi preferiti è I’ ideale per l’igiene della vostra camera da bagno perché lo smalto idrorepellente e lucido vi dà la certezza di un’igiene sicura .
Bellezza e facilità di pulito! Cosa chiedere di più?
Affidarsi alla Fornace Bernasconi significa certezza di ottenere un prodotto di altissima qualità e un risultato fantastico.

Scopri i prezzi dei pavimenti in cotto e contattaci per un preventivo personalizzato.