Mario Putin e l’innovazione alla base dei servizi offerti da Serenissima Ristorazione


Fondata a Vincenza nel corso degli anni ’80, Serenissima Ristorazione oggi si identifica come principale realtà attiva nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva. Con oltre 30 milioni di pasti annui, 13 società collegate e più di 7000 dipendenti, la società guidata dall’imprenditore Mario Putin vanta un fatturato consolidato di oltre 280 milioni di euro.

Mario Putin e l’innovazione dei servizi promossa da Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione propone ai propri clienti un’offerta di servizi che si applica a tutti i segmenti della ristorazione con particolare attenzione verso il comparto sociosanitario, scolastico, aziendale e per istituti religiosi. Grazie ad uno staff di esperti qualificati, la società di Mario Putin è in grado di elaborare forniture e soluzioni progettuali personalizzate e studiate secondo le specifiche esigenze. Con l’obiettivo di fornire un pasto sempre più afferente ai alti standard igienico-sanitario, Serenissima Ristorazione ha scelto di implementare l’innovativa tecnica di produzione dei pasti in legame freddo, chiamata “Cook and Chill”. Oltre a garantire un’ampia differenziazione delle diete, questa tecnica d’avanguardia garantisce una migliore preparazione dei pasti dal punto di vista nutrizionale, organolettico e microbiologico, nonché minimizzare il rischio microbiologico. Rispetto alla consueta procedura, la tecnica “Cook & Chill” è organizzata in un sistema modulare con fasi di produzione, conservazione, distribuzione e consumo ben definite secondo il rispetto di severi parametri indicati dalle linee guida.

Mario Putin e la presenza di Serenissima Ristorazione nel comprato commerciale

Oltre ad una comprovata esperienza maturata all’interno del settore della ristorazione collettiva, Serenissima Ristorazione offre anche un servizio dedicato a punti ristoro, self-service, ristoranti e bar all’interno di stazioni ferroviarie, aeroporti, ospedali e centri culturali. I self-service o i bar del Gruppo guidato da Mario Putin, offrono un pranzo equilibrato, uno spuntino, o semplicemente un caffè all’interno di ambienti confortevoli ed accoglienti. Tra le referenze del Gruppo sono presenti la gestione dei punti ristoro presso Musei Vaticani, Cappella Sistina, Città della Scienza di Napoli e il Museo Egizio di Torino.