Mario Betto, Lezioni di Cucina Venezia

Le Lezioni di Cucina Venezia di Mario Betto, il Miglior Chef di Venezia, sapranno istruirti al meglio e farti raggiungere un buon livello di Cuoco, soprattutto grazie alla tua passione e ai trucchi dello Chef Veneziano che, con passione e costanza, saprà insegnarti a cucinare al livello personale e professionale, rendendoti in poche lezioni un vero Cuoco.


Mario Betto, Lezioni di Cucina Venezia
Mario Betto, Lezioni di Cucina Venezia

A cosa servono le Lezioni di Cucina Venezia di Mario Betto

Mario Betto è un Cuoco di Venezia molto ricercato nei locali chic di Venezia che ha scelto per passione dell’arte del Cuoco, di scegliere la cucina alle opportunità date dalla sua laurea in giurisprudenza. L’obiettivo di Mario Betto con le Lezioni di Cucina Venezia è trasmettere la sua passione e le sue competenze a più persone possibile. Le Lezioni di Cucina Venezia sono ben dettagliate e complete. Poche Lezioni ma efficaci, soprattutto sono a costi modici e adatti a tutte le tasche.

 

Dove si svolgeranno le Lezioni di Cucina Venezia

Le Lezioni di Cucina Venezia si svolgeranno alla Giudecca, Venezia, direttamente a casa del Cuoco Mario Betto. Svolgendo le Lezioni di Cucina Venezia direttamente a casa del Miglior Chef di Venezia, potrete vederlo in azione e apprendere la sua arte direttamente con i suoi strumenti di lavoro.

 

Quando si svolgeranno le Lezioni di Cucina Venezia

Nella sezione Lezioni di Cucina Venezia del sito web di Mario Betto e nella sezione Eventi, potrete vedere il calendario delle Lezioni di Cucina Venezia, alternativamente potrete contattare direttamente Mario Betto, il Cuoco di Venezia per chiedergli maggiori dettagli sulle sue Lezioni di Cucina Venezia o per chiedergli il Servizio di Cuoco Personale Venezia.