Mario Betto, Cuoco Personale di Venezia

Mario Betto, il Cuoco Personale di Venezia è tra i migliori Cuochi di Venezia, appassionato di Cucina Veneziana e dalla comprovata esperienza. Ciò che farà e ti saprà insegnare il Cuoco Personale di Venezia saprà stupire sia voi, sia i vostri ospiti e amici. In particolare, con il servizio di Cuoco Personale Venezia sarai tu a cucinare, imparando al contempo i segreti del Miglior Cuoco Personale di Venezia, Mario Betto.

Mario Betto, Cuoco Personale di Venezia
Mario Betto, Cuoco Personale di Venezia

Il Cuoco Personale Venezia è un Cuoco a Domicilio?

Da non confondere con il Cuoco a Domicilio, il Cuoco Personale di Venezia è un servizio Si a domicilio ma che invece di far cucinare il Cuoco per te, ti seguirà dalla A alla Z, nella scelta dei migliori ingredienti, fino all’impiattamento.

Il Cuoco Personale di Venezia ti seguirà in ogni passaggio della la preparazione dei tuoi piatti, consigliandoti al meglio e permettendoti di fare una bellissima figura con i tuoi ospiti, oltre a darti la soddisfazione di aver cucinato tu i manicaretti che avrai servito.

Mario Betto, in cucina per passione

Mario Betto ha preferito la cucina alle opportunità che avrebbe ottenuto dalla sua laurea in giurisprudenza e lo ha fatto per pura PASSIONE, in particolare verso le ricette veneziane, che lo appassionano da sempre.

Studiando vecchi volumi da biblioteca sta riportando alla vita molte ricette che oggi sono dimenticate e, con un tocco di professionalità e un pizzico di passione, le propone in diverse varianti contrapposte all’originale.

Come Cuoco Personale di Venezia, Mario Betto conta di trasmettere la sua passione a tutti e con essa anche parte dell’esperienza e la competenza che ha acquisito negli anni, rendendolo il Miglior Cuoco di Venezia, o per meglio dire il Miglior Cuoco Personale di Venezia.