Manette E Frustino, Tutti I Segreti Del Bondage

Quando ci si vuole spingere oltre da un punto di vista sessuale bisogna utilizzare degli oggetti che saranno in grado di mettere in campo nuovi giochi sotto le lenzuola. Molto spesso le coppie che vogliono provare a superare qualche limite e fare nuovi giochi anche un po’ più selvaggio a letto, comprano gli oggetti che possono aiutare a raggiungere questi obiettivi. Nello specifico, spesso gli oggetti più utilizzati sono manette. Le manette sono in grado di creare una coppia ed un inversione di ruoli tra dominatore e dominato in modo tale da riuscire a garantire la costruzione del partner che può essere eccitante da un punto di vista sessuale. Allo stesso modo, anche sentirsi totalmente sopraffatto può essere un modo per imparare a godere soprattutto a raggiungere nuovi livelli di eccitazione che si pensavano oramai superati da tanti anni di convivenza in coppia. E’ per questo motivo che viene utilizzato anche il frustino ovvero per superare un po’ il confine tra dolore e piacere e divertirsi con una sonora sculacciata.


Manette E Frustino, Tutti I Segreti Del Bondage
Manette E Frustino, Tutti I Segreti Del Bondage

Come Scegliere Di Usare Manette e Frustino

Se sognate di utilizzare sotto le lenzuola le manette allora non dovete temere nulla e dovete subito affrontare il vostro partner facendo presente quali sono le vostre fantasie. Per cercare di tenere sempre di un rapporto sessuale, la cosa più importante è quello di parlare di tutte le proprie preferenze soltanto in questo modo si riuscirà a raggiungere il risultato di una condivisione totale da un punto di vista fisico e soprattutto, al di là di ogni regola. Coloro che vogliono cercare di migliorare il proprio rapporto sessuale, non devono temere di far presente le loro fantasie. A volte, le persone che hanno vergogna di raccontare quali sono le loro passioni e desideri più nascosti però in realtà, soltanto confessando il proprio partner si potrà sperimentare insieme qualcosa di differente. Riuscire a divertirsi sotto le lenzuola è un ottimo modo per migliorare il rapporto sessuale e soprattutto, per iniziare dei giochi con degli accessori particolari e sfiziosi come manette e frustino.

 

Dove Comprare Manette e Frustino Per Giocare Sotto Le Lenzuola

Molto spesso, le persone hanno vergogna di andare a comprare manette e polsini direttamente in un Sexy shop. In realtà, si tratta di una pratica sempre più comune che sta cercando di sfogare un po’ in maniera anche più superficiale. Le manette frizione sono degli elementi simbolo del sesso sadomaso e del sesso bondage. In realtà però, possono essere utilizzate anche nella fase preliminare del rapporto per cercare di divertirsi un po’ in uno scambio di ruoli mettendo in campo il gioco tra dominatore e dominato. È evidente che a volte l’utilizzo delle manette e del frustino potrebbe sconfinare in qualcosa di più violento a cui bisogna fare attenzione. Per questo motivo, sarà sempre opportuno puntare piuttosto su un gioco che sia condiviso da entrambe le parti secondo delle regole ben chiare e che sia fissata anche una parola di sicurezza oltre cui non bisogna mai andare.

 

I Diversi Tipi Di Manette E Frustino

Tra i principali tipi di manette e frustino che si trovano in circolazione, quelli sempre più utilizzati sono quelli che hanno degli elementi caratteristici che li rendono ancora più sexy. Nello specifico, le manette con peluche oppure quello invece con contorni sono quelle preferite dagli utenti della rete. Il frustino maggiormente utilizzato è quello in pelle che riesce a creare piacere e dolore allo stesso tempo a mettendo in campo nel rapporto due, un nuovo gioco sessuale tutto da scoprire e da indagare. Esistono poi varie tipologie di fustini anche in plastica, che vale la pena provare a seconda di quelli che sono i propri desideri sessuali.