Mabina e Bliss gioielli: ogni giorno è prezioso


Il momento giusto per indossare un gioiello è ora. Scopri le collezioni Mabina gioielli e Bliss nel catalogo su www.fagagioielli.it.

Le linee Mabina e Bliss gioielli hanno una cosa in comune: danno luce alle tue giornate. E cosa c’è di più luminoso di oro, argento, diamanti e pietre? Il valore della quotidianità. Non servono occasioni per indossare un gioiello, è sempre il momento giusto.

Due brand diversi ma con un obiettivo da contendersi, quello di portare la gioielleria nella vita di tutti i giorni. Non è importante se a lavoro, nel tempo libero oppure per un’occasione speciale: i gioielli Mabina e Bliss raccontano chi sei in ogni contesto.

Mabina gioelli con le sue creazioni da sogno dona importanza a ogni attimo della giornata. L’azienda milanese in attività dal ‘99 si rivolge a donne moderne, che vogliono sentirsi libere di rendere unico il loro stile indossando un gioiello che esalti la loro bellezza. Raffinati, glamour, curati in ogni dettaglio, i gioielli Mabina sono il modo migliore per farlo, un valore aggiunto per impreziosire ulteriormente la quotidianità. Bracciali, collane, anelli e orecchini in argento, con il complemento di perle o zirconi, scorrono attraverso le giornate con il design fluido e semplice di tutte le collezioni Mabina gioielli.

mabina gioielli, anello donna mabina                           mabina gioielli, anello perla mabina

Bliss gioielli unisce la tradizione della gioielleria classica all’audacia di quella moderna. Anche per Bliss ogni giorno è unico e irripetibile e, soprattutto, racchiude momenti speciali. Lo stile del brand si rifà al romanticismo contemporaneo di donne e uomini che vogliono concedersi un momento prezioso ogni giorno. I gioielli tradizionali sono realizzati per lo più in oro e diamanti, ma la forte spinta innovativa porta Bliss gioielli a incontrare l’argento e il metallo per le sue realizzazioni più recenti. Sentimenti ed emozioni si esprimono in ogni gioiello Bliss, da regalare o regalarsi.

bliss gioielli, bracciale follow your bliss       bliss gioielli, anello donna bliss

Qual è il gioiello giusto per noi?

La prima regola è quella di seguire il proprio stile e la propria personalità. È importante sentirsi sempre bene con sé stessi, in ogni situazione, e per farlo è necessario scegliere i gioielli dosandoli con la giusta misura.

Colore  ed esuberanza sono riservati ai più estrosi; pietre preziose per quelli che hanno voglia di osare; metallo e modelli di tendenza per i più giovani. Resta poi la gioielleria classica, quella che non passa mai di moda, fedele compagna dei momenti importanti: Bliss la ricalca con i suoi anelli con diamanti, Mabina con le perle coltivate.

C’è spazio per tutte le occasioni e le inclinazioni; bisogna solo decidere come dare carattere alle proprie giornate: Mabina gioielli e Bliss gioielli pensano a impreziosirle. Scopri le collezioni in saldo nel catalogo su www.fagagioielli.it.