Luce pulsata viso: risultati e controindicazioni


I risultati e le controindicazioni della luce pulsata sono un tema che affascina molte persone. In tanti ormai utilizzano questa apparecchiatura che offre numerosi vantaggi per chi decide di usarla in casa. La luce pulsata è indolore, veloce e comoda e riduce fino all’80% la crescita dei peli superflui. L’epilatore può essere usato da chiunque dopo aver letto le indicazioni riportate sul manuale o confrontarsi con tutorial, guide o esperti o semplicemente con persone che hanno già utilizzato il prodotto. I risultati non sono uguali per tutti. Ogni persona può trarre benefici differenti in base alla tipologia di pelle e di reazione al trattamento. Le prime volte è sempre meglio effettuare delle prove su piccole zone per capire se si può procedere o meno.





Poter disporre di un apparecchio in qualsiasi momento della giornata e utilizzarlo con comodità e praticità è importante. Per questo l’acquisto di un epilatore è consigliato a chiunque. L’epilatore può essere usato su tutte le zone del corpo prestando attenzione a quelle più delicate. Della luce pulsata viso e inguine sono certamente da tenere sotto controllo. Ma se dopo i primi trattamenti non avete riscontrato effetti particolari potete procedere. I vantaggi della luce pulsata sono molteplici; primo fra tutti la praticità d’uso, la velocità e il fatto che è indolore. Indossando, inoltre, gli occhiali protettivi, difendete la vista dai raggi uv. Un trattamento può durare dai 20 ai 60 minuti, all’inizio anche di più per un trattamento completo, ma una volta che avete preso la mano potete procedere con più velocità.

La luce pulsata non richiede specifiche competenze se non una lettura attenta del manuale di istruzioni ed eventualmente di video o guide sul web che possano spiegare nel dettaglio come si usa l’apparecchio.

I costi della luce pulsata sono anche molto interessanti. Variano in base alla tipologia dello strumento, ai materiali, agli accessori. Se volete acquistare un modello tutto vostro confrontate il rapporto qualità/prezzo e informatevi sui punti di forza di ciascun prodotto. Dopo una prima scrematura e poi una seconda più dettagliata verrà fuori il prodotto giusto per voi.