Location per matrimoni roma: Rito religioso a villa marta


Location per matrimoni roma: presentazione villa marta, location Tessitore

Nella scelta della location per il proprio matrimonio a Roma va prestata particolare attenzione alla posizione della Villa rispetto al luogo della celebrazione della cerimonia.

A questo proposito Villa Marta possiede una posizione invidiabile, infatti oltre a essere situata a ridosso di un importante arteria di comunicazione come la Cristoforo Colombo a 20 minuti dal centro di Roma, si trova anche a brevissima distanza da 3 delle chiese più particolari di Roma ed al mare.

Villa matrimonio roma: le chiese

La Chiesetta all’Aperto di Santa Maria dei Pellegrini si trova all’Infernetto , a circa un km da Villa Marta, unica nel suo genere colpisce il visitatore per il suo bel porticato di Vite Americana, e per l’energia armonica di questa chiesa “giardino” in perfetto stile Mediterraneo.

La Chiesa di Sant’Aurea si trova ad Ostia Antica , a 5 km da Villa Marta, all’interno dell’Antico Borgo, a ridosso del Castello di Federico II. Questa chiesa spicca per gli affreschi e per la sua connotazione storica.

La Chiesa di San Nicola al Borghetto dei Pescatori di Ostia si trova a circa 6 km da Villa Marta, costruita alla fine del 1800 per proteggere i pescatori, presenta arredi sobri ed è situata proprio di fronte al mare.

Giuseppe Tessitore è leader a Roma nell’organizzare matrimoni con la sua ristorazione particolare e curata in tutti i dettagli, uno staff di professionisti vi guiderà nella scelta dei migliori allestimenti per il vostro matrimonio.