Lipscore: Valutazioni e recensioni per ottimizzare i guadagni sul web


Lipscore è una nuova e fresca app per ottimizzare business e grazie ad un sistema basato su recensioni (veritiere) attribuite dai vostri clienti per ottenere una base solida su cui fondare il commercio personalizzato sul web. Entrando nella Demo: demo.lipscore.com
Si può capire meglio come funziona il sito e quali sono le modalità d’iscrizione (gratuita). Il business, sempre più diffuso online, va accuratamente seguito, e al contrario di tanti altri sedicenti siti che propongono recensioni fasulle, Lipscore invece, consente attraverso un complesso sistema d’iscrizione degli articolisti, di ottenerne di vere, cioè, su prodotti realmente da loro testati.
Recenti ricerche di mercato hanno dimostrato che il 63% di persone sono più propensi ad acquistare un prodotto da un sito se questo ha un feedback positivo e con le recensioni dei clienti che tendenzialmente apportano notevoli benefici, facendo incrementare le vendite del 74. Perché dunque non lasciare questo compito a veri professionisti del marketing? Il servizio è al 100% gratuito ed automatizzato, per cui ogni acquirente dovrà, dopo un determinato periodo susseguente all’acquisto, inviare un’e-mail chiedendo in cui condivide il parere sul prodotto. Tutto ciò aumenta la possibilità da parte delle persone di scrivere una recensione veritiera e quindi molto più attendibile.
Tutte le recensioni scritte dagli acquirenti che in base ad una condotta specifica in termini di condizione d’uso del sito, saranno corredate da un badge indicante la data di acquisto. In tal modo il prodotto ben pubblicizzato aumenta la fiducia nella revisione e soprattutto verso il sito che vende il prodotto, e che all’improvviso si vede ottimizzare senza perdite di tempo o ricerche di altri contenuti SEO di ottimizzazione di guadagnare molto di più dalla vendita degli articoli messi in vendita ondine. Lipscore è quindi un software che funge da fondamentale supporto e che fornisce ai siti web e-commerce valutazioni e recensioni importantissime per ottimizzare i guadagni. Si tratta di una piccola startup, ancora in fase di com0letamento, ma gli incentivi a migliorare sono dettati dal fatto che già si registrano tassi di risposta media di oltre il 15%, mentre lo standard del settore è tra il 2 e l’8%. Ciò significa che tutti i siti web e-commerce che utilizzano la app gratuita di Lipscore ottengono 2-3 volte di più valutazioni e recensioni veritiere dai loro stessi clienti rispetto ad altri sistemi concorrenti, che in aggiunta richiedono anche una quota associativa. Se dunque abbiamo intenzione di affiliarci a qualche brand per la vendita di prodotti ondine, oppure aprire un sito e proporne altri singoli o multipli, ed intendiamo ottimizzare i guadagni, facendo diventare il business reale e ben remunerato, allora, basta recarsi sul sito https://lipscore.com/ per saperne molto di più, ed iniziare a sognare di avere un’opportunità irripetibile per guadagnare un rating alto nel settore del commercio elettronico, grazie alla serietà dei recensori, che dal canto loro, più verità dicono e maggiore punteggio acquisiscono sul sito, che alla fine li premia con buoni omaggio e coupon.