L’inglese per i bambini di Hocus&Lotus arriva anche alla Fiera di Modena aprile 2016


La Fiera di Modena è da sempre l’appuntamento primaverile per i modenesi, un’occasione per le aziende, i piccoli artigiani e le realtà territoriali di incontrare il pubblico. Le date di quest’anno sono dal 23 al 25 aprile e dal 29 al 1 maggio 2016.

La ricchezza e la varietà delle cose che si possono vedere in fiera sono il punto di forza di questo evento; rivolto a tutti, questo evento presenta un calendario ricco di attività da fare sia per grandi che per piccini.

Tra le attività rivolte ai bambini, quest’anno sarà presente l’associazione Oasi Metropolitana che, all’interno dello stand del Distretto Culturale 2015, presenta le “Storie di Hocus and Lotus”, un approccio formativo scientificamente provato con cui i bambini imparano davvero l’inglese o una seconda lingua. I corsi di inglese per bambini che funzionano davvero!





La rappresentazione sarà eseguita da Sandra Bussoli, Magic Teacher abilitata all’insegnamento dell’inglese e del francese Hocus&Lotus.

Dopo il teatro seguiranno dei laboratori per creare delle figure animate con i protagonisti delle storie, ovviamente in lingua inglese. Il 25 aprile, tutto il giorno, ed il 29 aprile dalle 21 alle 23, i bambini potranno assistere al teatro di Hocus and Lotus con le storie in inglese.

Hocus&Lotus, con un’esperienza ventennale, è il metodo più accreditato nell’insegnamento delle lingue straniere per i bambini da 0 ad 11 anni; ha vinto numerosi premi e molti riconoscimenti in ambito europeo.

Ci vediamo alla Fiera di Modena!