Lingeria Sensuale, Ecco perchè Scegliere quella più Sexy

Per tenere sempre accesa la passione all’interno di una coppia oppure per conquistare e sedurre un uomo che si è conosciuto da poco, l’ideale è quello di puntare sulla lingeria sensuale. Esistono migliaia di modelli differenti di lingeria sensuale che è possibile indossare per conquistare il proprio uomo in camera da letto. Partendo dai colori, fino a finire ai tipi di materiali differenti, si può davvero spaziare con la fantasia cercando dei modelli che possano essere adatti a valorizzare le curve del proprio corpo e magari a nascondere qualche piccolo difetto. La lingeria sensuale è una componente stessa del rapporto sessuale perché è in grado di far viaggiare con la fantasia, ancora prima di iniziare a stuzzicarsi e a toccarsi.


Lingeria Sensuale, Ecco perchè Scegliere quella più Sexy
Lingeria Sensuale, Ecco perchè Scegliere quella più Sexy

Il Ruolo Della Lingerie Sessuale Nella Camera Da Letto

A differenza di quello che si potrebbe pensare, la lingeria sensuale ha un ruolo importantissimo in camera da letto. Infatti dall’intimo, e dal modo in cui viene indossato e proposto al partner, inizia il gioco della seduzione e dell’eccitazione. A molti uomini capita spesso di fantasticare su qual è la lingeria sessuale indossata dalla propria donna e mentre si immaginano pizzi e macramè, si finisce già per essere completamente immersi nel gioco sessuale delle parti. La lingeria sensuale deve essere appropriata al momento e soprattutto deve essere coerente con lo stile della coppia e della persona stessa. Questo non vuol dire che non bisogna mai osare oppure cambiare direzione perché si sa, il sesso non ama la monotonia e le novità Fanno sempre piacere sia sotto le lenzuola che non.

Come Scegliere La Lingeria Sensuale

Per scegliere la lingeria sensuale bisogna avere molto gusto e soprattutto bisogna anche avere un po’ di occhio E di istinto in merito a quelli che sono i gusti del proprio partner. Innanzitutto la scelta bisogna fare sulle tonalità di colori da indossare. Molte donne preferiscono le tonalità scure come il nero, il grigio scuro, il blu scuro oppure il rosso. In altri casi invece, Le donne indossano lingeria sensuale di tonalità pastello come il celeste, il rosa oppure il verde chiaro. Il bianco è sempre meno più utilizzato anche se, ci sono degli uomini che impazziscono per questo colore neutrale e che farebbero di tutto per vedere sulla propria donna indossata una lingeria sensuale che sia sinonimo di purezza e castità.

Differenti Modelli Di Lingeria Sensuale

La lingeria sensuale esiste in differenti modelli. Innanzitutto è possibile scegliere tra un classico 2 pezzi, ovvero con reggiseno e slip ed anche qui però bisogna fare una differenziazione tra le tipologie di slip da utilizzare. Si può optare per un perizoma, un tanga, una brasiliana oppure una coulotte, dall’effetto vedo non vedo. Il reggiseno poi ha un ruolo cruciale perché il balconcino ha sempre il suo fascino e mette in risalto quelle che sono le curve della donna. In altri casi, si può puntare su un corsetto, un Baby Doll oppure degli altri accessori come reggicalze e calze, che fanno parte dell’intero sistema della lingeria sensuale. Non bisogna mai tralasciare alcuni dettagli e bisogna soprattutto fare attenzione a quelli che sono i gusti del proprio partner. La scelta è sempre per due, perché la lingeria sensuale si indossa proprio per generare eccitazione e piacere negli altri ma anche per sentirsi a proprio agio. È importante perciò trovare qualcosa con cui sentirsi bene, perché altrimenti ne potrebbe essere condizionato l’intero rapporto. Per chi vuole, vale la pena anche puntare su modelli un po’ più spinti e sulla lingeria hard. Anche in questo caso, la scelta di tute oppure di Baby Doll scoperti in punti giusti, potrebbe essere davvero molto seducente