Linee cortesia personalizzate


Ogni hotel che si rispetti deve offrire ai propri ospiti una linea cortesia personalizzata per hotel, ovvero dei gadget e accessori che possono soddisfare le singole esigenze di ogni ospite.
Ad esempio, se vi sono bambini nella camera si potranno aggiungere accessori di cortesia per bambini, come un kit di bagno schiuma per piccoli o cremine per bebè oltre ovviamente al kit di cortesia da bagno per adulti che comprende bagno schiuma, shampoo, crema per il corpo, crema da viso, e anche articoli come forbicine per le unghie, limette, cotone struccante, kit per fare la barba, cuffia da doccia, ciabattine monouso per la camera.

O ancora se gli ospiti sono una coppia in luna di miele, la linea cortesia personalizzata per hotel avrà accessori perfetti per accogliere i novelli sposi come un bouquet di fiori freschi e un biglietto di auguri, cioccolatini o asciugamani piegati a cuore, e ancora magari sconti o biglietti gratuiti per un servizio di spa in hotel.

Insomma tutte piccole accortezze che fanno si che gli ospiti si possano sentire a casa loro e coccolati, e fare in modo anche che possano ricordare piacevolmente il proprio soggiorno in hotel e magari anche consigliarlo ad amici e parenti.

Ecco perchè è importante pensare ad una linea cortesia personalizzata per hotel per chi gestisce un hotel o una struttura ricettiva in modo da essere in grado di fare fronte a tutte le possibili esigenze di comfort nella camera di ogni tipologia di ospite.