L’ebook di DesyUP salva 3 coppie in crisi su 4. Cosa contiene? Perchè gli psicologi sono sul piede di guerra?

Fai rifiorire il tuo rapporto di coppia e riaccendi la fiamma dell’amore, ritrova la Connessione Erotica. Questo è quanto ripromette la Guida Pratica per aumentare la libido e consentire alle coppie stanche di riconnettersi e vivere la propria relazione come un tempo, allontanando lo spettro delle terapie di coppia o peggio ancora del divorzio.


L'ebook di DesyUP salva 3 coppie in crisi su 4. Cosa contiene? Perchè gli psicologi sono sul piede di guerra?
L’ebook di DesyUP salva 3 coppie in crisi su 4. Cosa contiene? Perchè gli psicologi sono sul piede di guerra?

La società che gestisce il sexy shop DesyUP.it, ha reso scaricabile in modo gratuito sul proprio blog, l’ebook dal nome: “Come salvare la tua relazione” facendo un po di rumore nel mondo delle terapie di coppia. L’ebook per aumentare il desiderio e ravvivare le coppie è diviso in 5 capitoli che ripromettono di:

  • Rafforzare il rapporto
  • Gestire meglio il Rapporto di coppia
  • Fondere le differenze pag
  • Come evitare la separazione
  • La soluzione FACILE e DIVERTENTE

Proprio  quest’ultimo capitolo sembra non essere andato giù a diversi professionisti specializzati in terapie di coppia. Nell’ebook infatti, si pone l’accento di quanto siano un’alternativa giusta alla terapia di coppia l’acquisto di giocattoli sessuali.

Per capire meglio il contenuto dell’ebook, abbiamo fatto una domanda ad una delle autrici, Antonella Manfredi.

Perchè è nato l’ebook di DesyUP?

Il rapporto di coppia, o il matrimonio, è la relazione più intima e spesso la più importante nella vita di una persona. La vita frenetica e i ritmi della società attuale spesso influiscono in modo negativo nei rapporti tra le persone, incluso il matrimonio. La mancanza di tempo, i mille impegni e i doveri della quotidianità contribuiscono al deterioramento delle relazioni che vengono trascurate e quindi, apparentemente, perdono valore ed importanza.

Ci sono alcuni fattori che devi tenere presenti, delle cose che devi sapere e senza le quali la vita di coppia viene privata della felicità che merita. Secondo alcune ricerche le percentuali di divorzio sono incrementate a livelli esponenziali negli ultimi anni e le ragioni di quest’impennata sono diverse e numerose.

Questa Guida è stata creata proprio con lo scopo di aiutarti a far rifiorire il tuo matrimonio, a migliorarlo e a renderlo più sereno e felice. Per vivere una vita appagante deve esserci il giusto equilibrio fra 4 elementi in particolare e sono: la salute, il benessere finanziario, le relazioni affettive (incluso il matrimonio) e una libera espressione della propria personalità.

Io considero questi quattro elementi come i quattro angoli di una base quadrata su cui si può costruire la propria esistenza, se uno di questi quattro angoli viene a mancare l’intera base sulla quale poggia la vita tende a vacillare.

Per questo motivo è importante curare, migliorare e far rifiorire il proprio matrimonio o la propria relazione di coppia, perché si tratta di uno dei quattro elementi fondamentali alla base della felicità.

Quando c’è armonia nel tuo matrimonio, o nel tuo rapporto di coppia, la serenità e l’amore che provi si riflettono in ogni altra area della tua vita rendendola così molto più armoniosa e libera dallo stress.

Questa armonia ti permette ad esempio di incrementare la tua capacità di concentrazione e quindi di lavorare meglio e di esprimere liberamente la tua personalità creativa e le tue qualità uniche.

Ho scritto questa Guida sulla base dei numerosi studi che ho fatto e delle esperienze che ho vissuto per aiutarti ad avere una comprensione più profonda sul rapporto di coppia e sul matrimonio, e leggendo l’ebook scaricabile sul blog di DesyUP, scoprirai come tutto ciò sia riconducibile al desiderio sessuale, che purtroppo per tanti motivi spesso può calare o aumentare portando uno squilibrio nella vita di coppia e sfasciando tutto.

Per scaricare l’ebook, si può visitare il sito DesyUP, e cliccare dove c’è scritto il blog (desideriosessuale.it). Una volta sul sito, attendendo circa 10 secondi si aprirà un pupop che consente di scaricare l’ebook per ravvivare la coppia.