Le vasche in casa con idromassaggio


Una piscina coperta ha molti vantaggi: il divertimento tutto l’anno, la privacy, un ambiente confortevole e controllato, il nuoto, un regolare esercizio fisico o terapia fisica, e la protezione dal sole. Mentre si può immaginare una piscina coperta da un grande rettangolo simile a quello in una palestra locale, le piscine interne hanno tanta versatilità progettuale come una piscina panoramica e possono essere adatte a qualsiasi dimensione o stile di casa.
Da un accogliente salotto alla piscina olimpionica o un ritiro spa  per una fuga tropicale , le imponenti sale piscina coperte sotto vetrina offrono alcune delle funzionalità di progettazione più sorprendenti e le caratteristiche delle  vasche idromassaggio per esterni che si vendono su Mondominipiscine.com.

1. giro di lusso

Una piscina nel soggiorno deve essere il massimo in termini di comfort e design. Una elevata, piscina coperta   offre una finitura all-tile ed elegante forma che  si ripete nel soffitto a specchio. Una TV e personalizzato camino   completano lo spazio e danno l’impressione che nulla è fuori dal comune.

2. Sera

Quale modo migliore per concludere la giornata con un bagno rilassante in una bella piscina coperta? illuminazione blu intenso della piscina crea un’atmosfera tranquilla e meditativa che favorisce un senso di calma e di riposo; il camino a doppia faccia aggiunge una luce calda e intimità nella stanza.

la piscina è una parte naturale della casa, in corrispondenza con lo stile architettonico e gli elementi di interior design presenti in tutto il resto della casa.
Se invece amate le vasche idromassaggio per esterni potete trovare uguale bellezza e armonia su quelle su Mondominipiscine.com.

3. Ritiro
La splendida camera piscina coperta è una dichiarazione di lusso. Grandi finestre e un lucernario ambientale riempiono la stanza con una bella luce naturale che provoca stravaganti finiture di piastrelle di vetro  della piscina. Una vasca idromassaggio termale indipendente si trova al di là della piscina e fornisce una soluzione felice per i giorni di pioggia e la depressione invernale.

4.Year

Prendere una pausa dalla realtà e immergersi in un paradiso coperto, che è stato descritto sui lotti di fresco serie di HGTV. Progettato sia per piacere e benessere, la piscina coperta tropicale dispone di una velocità di scorrimento (nascosto all’interno della massiccia roccia della montagna) e un potente getto per il nuoto.

5. Delizia del nuotatore

Solo perché una piscina è chiusa non significa che deve essere isolato da la vita all’aria aperta. Due  finestre, pareti blu cielo, e diverse porte che si aprono al patio posteriore collegano la sala biliardo verso l’esterno  . Con la sua ampia dimensione, elevata spa, e un ponte squisitamente piastrellato, la piscina coperta è un posto delizioso e invitante per fare una nuotata, non importa se è pieno inverno o le giornate estive.
Le vasche idromassaggio per esterni in ugual modo possono diventare un’oasi perfetta anche in inverno grazie alle varie funzioni di benessere e alla temperatura dell’acqua che rimane sempre costante.
Consultate Mondominipiscine.com e potete verificare di persona tutte le belle caratteristiche di tali piscine.

6. piscina con vista

Un disegno delle mattonelle greche intricato adorna una magnifica piscina coperta, che dispone di un centro benessere integrato.
La parete maestosa delle finestre gioca in tandem con il design elegante della piscina e fornisce sia un abbondanza di luce naturale che una vista spettacolare del paesaggio.