Le vagine finte: cosa sono?


Come raggiungere il piacere se si è da soli? I sex toys sono sicuramente un’ottima possibilità da tenere sempre a portata … di mano! E  tra i numerosi oggetti disponibili, non possiamo non ricordare che le donne apprezzano in modo particolare i classici vibratori, mentre gli uomini sono sempre più orientati verso le vagine finte. Ebbene si: queste ultime sono anche definite vagine artificiali, e costituiscono un sex toy molto apprezzato dall’universo maschile.

In commercio troviamo due tipi differenti di vagine finte: quelle utilizzate per scopo veterinario (in questo caso vengono usate per obiettivi inerenti l’inseminazione artificiale, e la raccolta di sperma), e quelle destinate solo al piacere sessuale.

 

VAGINE FINTE: QUALI SCEGLIERE?

Le vagine finte sono uno degli oggetti sessuali più utilizzati. Sono realizzate con materiali studiati appositamente per avere la sensazione di toccare con mano una vera vagina. Proprio per  questo, il lattice e il silicone sono i materiali più indicati.

Le vagine finte, quindi, sono realizzate con questo materiale e vengono utilizzate proprio per essere penetrate e per simulare un vero rapporto sessuale. Solitamente, si consiglia l’uso abbinato di un lubrificante, al fine di evitare l’attrito che si può creare tra il pene e le finte pareti interne della vagina.

Esistono differenti tipi di vagine artificiali: in commercio, infatti, troviamo quelle realistiche, quelle a vibrazione oppure quelle artigianali. Le prime sono realizzate in modo che somiglino in tutto e per tutto a quelle “originali”, tant’è vero che molti produttori cercano di riprodurre le vagine delle pornoattrici più famose al fine di invogliare la clientela maschile nell’acquisto.

Le vagine finte a vibrazione sono molto simili a quelle precedenti, ma sono dotate (in aggiunta) di un sistema vibrante, in grado di amplificare il piacere. Infine, quelle artigianali sono quelle improvvisate con materiali facili da reperire (un asciugamano, un preservativo,…).

Di fatto, le vagine finte rappresentano una vera e propria opportunità per chi cerca il piacere …senza il partner!Insomma, un sex toy da tenere sempre a portata di … mano!