Le vacanze nel Salento


Se desiderate fare una vacanza in Salento, potete trovare tante informazioni sul sito http://www.belsalento.it/ per  organizzare un soggiorno ideale.

Potete scegliere una casa vacanza, un hotel,   un villaggio turistico,ma anche per una vacanza all’insegna della natura un campeggio, o un agriturismo.
Su tali strutture potete avere piena accessibilità, sono tutte ben elencate e suddivise anche per categoria.

Non mancano mete particolari come vacanze  in masserie (che sono le tipiche abitazioni locali dei contadini di un tempo trasformate e riadattate) o agriturismi, per dare un tocco speciale alla vostra vacanza relax in Puglia.

http://www.belsalento.it/ è un sito turistico che organizza le vacanze  nel territorio salentino.

Potete attraverso un pratico form compilare i vostri dati , inserire il periodo in cui vorrete fare la vacanza, il vostro budget, quanti siete e di che età, e quali strutture ricettive preferite.
in poco tempo il computer analizza la vostra richiesta e trova la soluzione che fa per voi.
Il gruppo ha sede proprio in Salento e ciò gli permette di avere una conoscenza diretta delle varie strutture ricettive presenti, nonché del luogo da scegliere, tra le tante località turistiche e delle tradizioni presenti, gli eventi e gli itinerari di vario genere per i turisti.

Il portale può così far conoscere a tutti i  turisti le  vacanze in Salento da fare in questi territori, per permettere al consumatore di scegliere quella che preferisce e che si adatta meglio alle sue abitudini.

Perciò se non avete  deciso dove trascorrere le vostre vacanze estive, consultate il sito http://www.belsalento.it/ con tutte le sue differenti proposte: il Salento è infatti oggi una terra ricca di atrattive e risorse da conoscere a partire dalle sue spiagge sabbiose e acque cristalline (sul mar ionio), o per gli amanti dei tuffi calette a picco sul mare su spiagge rocciose ( sul versante del Mar Adriatico).

Anche l’entroterra offre mete interessanti: campi coltivati e ulivi centenari e città dalle imponenti opere architettoniche. Lecce ad esempio con il suo stile barocco  o cittadine come Otranto o Santa Maria di Leuca e, Gallipoli, meta della movida locale.